Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella sogna il ritorno di Paola Frizziero?

By on
Crisitan Galella e Paola Frizziero

text-align: center;”>Crisitan Galella e Paola Frizziero

Arrivano succulente anticipazioni dal web su Uomini e Donne, trasmissione che al momento è intenzionata a concentrarsi maggiormente sempre sul trono over. Anche quest’oggi ci saranno gli arzilli vecchietti a movimentare il pomeriggio di Uomini e Donne, ma tutto il pubblico attende con ansia la puntata del trono blu che vedrà il ritorno in studio di Teresanna Pugliese. Proprio durante questa registrazione, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sembra che Cristian Galella abbia espresso il desiderio di rivedere scendere da quelle scale Paola Frizziero.

La tronista che rifiutò il bel Galella sembra essere ancora nella mente, forse nel cuore, del bel tronista moro. Per Cristian si tratta della terza esperienza nel programma di Maria De Filippi, è stato già tronista e proprio durante quell’edizione sperava che Paola Frizziero potesse ritornare da lui. Questo non è però mai accaduto e probabilmente nemmeno durante questo trono accadrà, resta però vivo il desiderio che ciò possa avverarsi nel cuore di Cristian Galella. Questo lo si è capito, secondo quanto riportato dalle anticipazioni Uomini e Donne, da una frase che il tronista avrebbe pronunciato alla vista di Teresanna Pugliese: “Se fosse accaduto a me io l’avrei presa e portata via. Va bene giocare ma ci sono cose più importanti .”

Una frase che lascia tranquillamente capire come Cristian Galella non abbia mai dimenticato Paola Frizziero, probabilmente l’unica donna di cui il ragazzo si sia innamorato realmente. Qui indubbiamente se ci fosse il ritorno ad Uomini e Donne della bella frizzante napoletana il pubblico andrebbe in delirio. Questa infatti è una coppia che potrebbe fare scintille e perché no essere praticamente perfetta. Tale ipotesi però sembra essere più un’utopia che la realtà e non sappiamo nemmeno se tali anticipazioni siano in realtà vere.

E’ chiaro che Cristian Galella dimostra di non essere convinto delle corteggiatrici che ha in studio, anzi nell’ultima puntata del trono blu c’è stata praticamente una strage con Tara e Francesca che hanno deciso di andarsene dallo studio di Uomini e Donne. L’atteggiamento di Cristian Galella a volte è fin troppo irritante, come se per lui non ci fosse alcuna ragazza giusta e questo perché il suo cuore è ancora occupato da Paola Frizziero. Secondo voi è possibile tutto questo? Insomma sono passati più di due anni e la cosa non sarebbe molto creibile, anche perché i due avrebbero potuto benissimo frequentarsi al di fuori del programma, quando entrambi erano ritornati ad essere persone normali con le proprie vite da vivere.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *