Anticipazioni Uomini e donne, è bufera sul ritorno di Teresanna

By on gennaio 28, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center;”>Teresanna Pugliese

Mentre in questi giorni il Governo Monti è impegnato nel trovare soluzioni che permettano al Paese di uscire più forte di prima da una dirompente crisi economica, sui social network non si discute di solo spread, non si discetta solo di polemiche innescate da sottosegretari raccomandati al grido di “Laurearsi a 28 anni è da sfigati”, ma esiste una buona fetta di utenti che hanno preso una loro posizione su un fatto non meno importante a questi grandi accadimenti che stanno interessando il Belpaese: il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e donne.

Passata la bufera sul capitano Schettino, adesso la tempesta “social” si sposta sull’ex tronista napoletana, che ha deciso di tornare nel date show di Maria De Filippi per corteggiare il giovane Francesco Monte. Una mossa che ha scatenato un putiferio su Facebook tra chi l’attacca (moltissimi), chi la difende (pochi) e chi la comprende (pochissimi). E a sentire le loro eloquenti e prolisse dichiarazioni, è difficile non provare invidia per il corposo tempo libero a disposizione che dovrebbero avere questi personaggi. Noi occupiamoci di quelli che la difendono per il momento.

Ecco come si esprime la cognata di Teresanna: “Cara Serena hai proprio ragione questo per lei nn è un gioco ma è la vita reale in fondo al cuore si c’era Francesco ma lei nn ha scelto Antonio perché è rimasto a galla ma perché davvero credeva k era lui la scelta giusta infatti si sn amati e in ogni momento di crisi hanno provato a risolvere i loro problemi, e ti posso dire k lei davvero ci ha creduto”. In tempi di crisi molto saggio risparmiare sulla punteggiatura, sfoggiando una scrittura da fan dei Tokyo Hotel.

teresanna-e-antonio

In un dibattito da spingere i membri della gloriosa rivista letteraria “Il Caffè” a rivoltarsi nella tomba, non poteva mancare l’intervento di Bubi Barbieri, una corteggiatrice che nelle prime uscite sembrava fosse scappata da qualche istituto, se non altro per come gridava: “Tere ha sempre avuto un pezzo di cuore per Francesco […] eh, sono con Tere!” Adesso che anche Bubi ha dato la sua benedizione possiamo dirci tutti più tranquilli. Dunque per Teresanna è una mossa pubblicitaria oppure un ritorno motivato da un sentimento nei confronti di Francesco (d’altronde chi di noi non si è mai innamorato guardando qualcuno in televisione)?

Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

2 Comments

  1. DearB

    gennaio 29, 2012 at 15:46

    va bene scrivere questi articoletti con le anticipazioni di U&D, e grazie per farlo, ma i commentucci come “In tempi di crisi molto saggio risparmiare sulla punteggiatura, sfoggiando una scrittura da fan dei Tokyo Hotel.” potreste risparmiarveli, non conoscendo sicuramente la categoria e non avendone completa visione, ciao.

    • ELENA

      febbraio 2, 2012 at 11:00

      Io apprezzo moltissimo i commenti sarcastici, perlomeno leggiamo qualcosa che abbia un pensiero personale e non solo un freddo riassunto di una trasmissione giocosa, presa invece troppo sul serio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *