Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Crisitan Galella devono scegliere

By on gennaio 3, 2012
Francesco Monte e Cristian Galella scelta

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella scelta

In questo lungo periodo di pausa di Uomini e Donne, dovuto alle feste natalizie, in realtà la trasmissione non si è per niente riposata. Come sapete a fine gennaio ci saranno le scelte dei tronisti, bisogna insomma chiudere il primo ciclo della stagione. I tempi però sono stati già accellerati, abbiamo infatti potuto anticiparvi della scelta di Giorgia Lucini e a quanto pare in questa settimana, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dovrebbero essere registrate anche quelle di Francesco Monte e Cristian Galella. Queste però non verranno trasmesse prima di una ventina di giorni, ciò significa che dobbiamo aspettare ancora un bel pò di tempo. Il problema è che, dopo tutti questi giorni di mancata messa in onda, il pubblico inizia ad essere un pò confuso su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni infatti si susseguono giorno dopo giorno, ma bisogna però attendere ancora un bel pò per asssitere a ciò che è stato anticipato anche da noi in alcuni post precedenti. C’è però l’alto rischio che nessuno si ricorda come siano terminate le ultime puntate dei troni di Francesco Monte e Cristian Galella mandate in onda circa quindici giorni fa. Purtroppo questo è il brutto delle registrazioni, ma Uomini e Donne deve essere per forza un programma registrato, altrimenti tutti i meccanismi non combaceranno più. Quello ora che ci chiediamo è se Francesco Monte e Cristian Galella sceglieranno, che fine farà Alessio Lo Passo?

Il tronista di Uomini e Donne rischia insomma di dover scegliere anche lui anticipatamente, ma sappiamo che ha avuto meno tempo rispetto agli altri tronisti. Alessio Lo Passo è subentrato a quasi due mesi dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, quindi l’ipotesi più palusibile è che il suo trono verrà prolungato ulteriormente. C’è però anche la possibilità che il tronista alla fine decida di scegliere Elisa, al momento l’unica corteggiatrice che sembra aver suscitato qualcosa d’importante nel ragazzo.

Tutto è ancora da vedere, speriamo solamente che con il nuovo anno Maria De Filippi non lasci troppo spazio al trono over, altrimenti tutte queste puntate registrate durante le feste natalizie quando le vedremo? La distanza tra registrazione e messa in onda sarebbe poi troppo lunga, prevediamo quindi giorni di tour de force tra trono blu e trono misto di Giorgia Lucini. Insomma la sua scelta dovrebbe essere mandata in onda proprio durante la settimana prossima.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *