Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte indeciso su Teresanna Pugliese

By on gennaio 30, 2012
Francesco Monte indeciso su Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Francesco Monte indeciso su Teresanna Pugliese

In questo periodo ad Uomini e Donne è improvvisamente riaffiorata l’attenzione sul trono blu di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Il merito va dato indubbiamente al ritorno di Teresanna Pugliese, ex tronista che alla fine del suo trono decise di non scegliere proprio il bel Monte. Ora però che la storia d’amore con la sua scelta Antonio Passarelli è terminata, ecco che la bella napoletana si è ripresentata ad Uomini e Donne. Pochi giorni fa c’è stata una nuova registrazione del trono blu e dalle anticipazioni si è capito la totale incertezza di Francesco Monte.

Il tronista, visibilmente spiazzato dal ritorno in studio di Teresanna, si mostra però sin da subito freddo. Giustamente il ragazzo sta costruendo un proprio percorso ad Uomini e Donne che sembra lo stia portando verso la scelta di Emiliana. Sappiamo però come in realtà il trono blu si prolunghi fino a maggio, anche perché al momento vige l’assoluta incertezza in tutti e tre i tronisti. A tenere banco è sempre la questione Cristian Galella e Tara, questa volta i due sembrano davvero non riuscire più a trovare un punto d’incontro e le entrate ed uscite dallo studio di Uomini e Donne della ragazza si sprecano.

teresanna-pugliese-francesco-monte

E’ quindi questo costante punto interrogativo che vige sul trono blu a garantire indubbiamente un maggiore interesse da parte del pubblico. C’è una grande attenzione soprattutto nei riguardi dei troni di Cristian Galella e Francesco Monte, quello di Alessio Lo Passo invece sembra essere solo una comparsa e probabilmente lo sarà fino alla fine. Ritornando alle anticipazioni Uomini e Donne che provengono dal web non c’è stata una bella accoglienza per Teresanna Pugliese. La ragazza si aspettava probabilmente che Francesco decidesse subito di sceglierla, ma il bel tronista in qualche modo ha intenzione di fargliela pagare.

I dubbi insomma sono tanti, Monte non è sicuramente rimasto indifferente all’arrivo nello studio di Uomini e Donne di Teresanna, ma si trova davanti ad un bivio importante: tornare al passato o pensare al futuro? In questo caso Emiliana sembra costituire il futuro e Teresanna il passato, inoltre la giovane corteggiatrice ha chiaramente provato un forte terrore alla vista della napoletana. Emiliana insomma ha chiesto a Francesco delle rassicurazioni, quasi una sorta di ultimatum: “Scegli lei o me!”. Una situazione che ha ancora di più spinto in confusione Francesco Monte, ora sì che il suo trono sta entrando nel vivo.

Bufera sul ritorno di Teresanna come corteggiatrice di Francesco Monte

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rosss

    febbraio 1, 2012 at 12:36

    Credo che far durare il trono blu fino a maggio sia una vera cavolata!!!! L’arrivo di teresanna serve a mantenere alti gli ascolti e far prolungare il trono… Credo comunque che francesco non si debba fare influenzare dall’arrivo dell’ex tronista…è solo una falsa!!!! Spero che alla fine monte faccia la scelta giusta, optando x emiliana!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *