Anticipazioni Uomini e Donne: il trono over anche in prima serata?

By on gennaio 11, 2012
Trono over in prima serata

text-align: center;”>Trono over in prima serata

Sembra proprio che anche con il nuovo anno la redazione di Uomini e Donne si diverta a far un pò innervosire gli amanti di questo programma. Anche quest’oggi infatti, stando alle anticiapzioni provenienti dal sito ufficiale della trasmissione, andrà in onda il trono over. Non è praticamente cambiato nulla rispetto allo scorso anno, il trono dei più vecchietti continua a monopolizzare Uomini e Donne con le consuete tre puntate settimanali. Stando però ai dati auditel questa formula funziona, addirittura la puntata di ieri ha totalizzato il 25 % di share, dati indubbiamente importanti per un programma pomeridiano. A tal proposito saremo costretti a sorbirci ancora per un bel pò il trono over, quest’oggi andranno in scena molto probabilmente i vari balletti che fanno scatenare davvero tutti.

Perché il trono over piace così tanto al pubblico televisivo? E’ una domanda che soprattutto i più giovani, coloro che amano seguire anche le anticipazioni di Uomini e Donne attraverso il web, si pongono quando puntalmente ogni giorno sperano di vedere il trono blu e invece restano costantemente delusi. Una spiegazione è data indubbiamente dall’età di coloro che guardano questa trasmissione, si tratta per lo più di donne, spesso casalinghe e non più giovanissime. In loro c’è questa voglia di sognare attraverso le vicende dei vari Antonio, Gemma, Giuliano, personaggi di mezza età che possono ancora trovare il vero amore.

Inoltre poi c’è l’aspetto simpatia da non sottovalutare, questo non manca mai nel trono over e non è un caso che la stessa Tina Cipollari abbia dichiarato come lavorare con questi personaggi sia molto più divertente rispetto a quando c’è di mezzo il trono dei più giovani. Questo successo del trono over potrebbe garantire anche una prima serata. In poche parole la redazione di Uomini e Donne sta pensando di dedicare una puntata serale speciale alle storie che stanno avendo luogo al trono over.

Maria De Filippi è legatissima a questi suoi personaggi e quindi l’ipotesi di vedere questo trono in prima serata non sembra essere poi una semplice fantasia. Quest’anno tutto sarà possibile ad Uomini e Donne, i cambiamenti saranno notevoli, ma una cosa è certa: il trono over continuerà incessantemente ad animare i nostri pomeriggi, indipendentemente dalle varie proteste che arrivano dal web. Dovrete quindi a questo punto mettervi l’anima in pace e provare a divertirvi anche voi con gli arzilli vecchietti.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Ezio

    gennaio 11, 2012 at 17:37

    il trono over è molto divertente, l’altro è solo una sfilata di zoccole e porci

  2. Pingback: Uomini e Donne: Giorgia Lucini fa infuriare Manfredi prima della scelta | LaNostraTv

  3. SCHATZELE

    marzo 6, 2012 at 12:04

    Bellissimo!!! Secondo me è uno dei programmi più indovinati della De Filippi. Il trono blu non ha un minimo di credibilità, sono solo furbetti e pseudo veline che cercano di farsi strada nel campo televisivo!!! Negli over è tutta un’altra cosa!!! Ad esclusione degli attori di professione ved. Antonio, Gemma, Giuliano and company, c’è una minima parte di persone che intendono più o meno velatamente cercare il compagno della vita. Frammisti a questo gruppo c’è una varietà di genere che fa sbellicare dalle risate. Mi piacerebbe sapere dove chi fa il casting è andato a pescarli. Personaggi che non avrebbero sfigurato nel Circo Barnum, sia per specificità fisica ved. Patty, sia per capacità lingustica (lunga sfilza). Le motivazione che il gruppo maggiore da, per essere li è delle più svariare e complicate: c’è chi più o meno velatamente chiede una badante a gratis!!! Chi vuole un marito con la casa a Rimini, chi tipo quel “donno” sarda che si trasferirebbe in Calabria, ma senza consumare!!! Insomma, qui d’amore non si parla, e se pensate che noi anzianotti anzi che no, che siamo a casa crediamo di vedere un programma d’amore, vi sbagliate di grosso!!! Noi guardiamo un programma pirotecnico di gente avanti con l’età che sta giocando un gioco che è diventato più grande di loro e che cominciano a fare un poco di pena, se non fosse così bello divertirsi alle loro spalle!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *