Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo bacio tra Cristian Galella e Tara

By on
Cristian Galella e Tara resisteranno alle tentazioni

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Crisitan Galella

Nuovo anno, ma ad Uomini e Donne continuano le vecchie abitudini. Finalmente è ripartita la nuova stagione del programma di Maria De Filippi, ma purtroppo ci tocca assistere ad una nuova puntata del trono over. Per vedere tutte le novità che vi abbiamo raccontato precedentemente bisognerà attendere ancora un pò di tempo. A quanto pare la redazione di Uomini e Donne non ha dato ascolto alle varie polemiche sorte contro il trono over, ma è probabile che non ci siano più tre puntate dedicate a questo tipo di trono. Lo scopriremo però solo in questa settimana e già da domani potremo capire qualcosa di più. Nel frattempo continuano le anticipazioni sul trono blu, uno dei più attesi.

A quanto pare ancora non è stata registrata la puntata della scelta di Cristian Galella e Francesco Monte, per Alessio Lo Passo questa avverrà probabilmente in una puntata diversa. Bisogna attendere quindi un altro pò di tempo per scoprire quali risvolti prenderà il trono blu, ovviamente l’attesa maggiore è proprio per le scelte. Al momento siamo costretti a sorbirci ancora per un pò il trono over, con le solite storie, abbiamo infatti notato come si continua impreterriti a mostrare sempre le stesse situazioni. Ritornando al trono blu di Uomini e Donne sembra proprio che ci aspettano altre puntate ricche di baci, ce ne sarà uno davvero molto passionale tra Cristian Galella e Tara.

foto-cristian-galella-1

Sappiamo come il tronista moro abbia trattato malissimo la sua givoane corteggiatrice, nell’ultima puntata Tara era ritornata agguerrita nello studio di Uomini e Donne con l’intenzione di poter finalmente conquistare una volta per tutte il suo Cristian Galella. Il bacio questa volta è avvenuto in studio dopo un romantico ballo. Si potrebbe ben capire come forse questa volta il tronista abbia deciso di fare un gesto realmente sentito, ma in realtà sembra quasi una nuova provocazione, probabilmente attuata nei riguardi di Francesca o ancora peggio in quelli di Paola Frizziero.

Vi starete chiedendo cosa c’entri l’ex tronista di Uomini e Donne, ebbene anche Paola, prima di scartare Cristian Galella lo aveva baciato con passione dopo un ballo in studio. Probabilmente si tratta esclusivamente di un caso, ma con il tronista calcolatore in questione non bisogna mai fidarsi. Speriamo solamente che riesca a fare una scelta di cuore.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *