Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese corteggia Francesco Monte

By on gennaio 21, 2012
Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Teresanna Pugliese

La furba Maria De Filippi starà gongolando per una notizia che ha del clamoroso: Teresanna Pugliese ritorna ad Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte. E’ lo stesso sito ufficiale del programma che ha voluto ufficializzare questa voce che sta ormai circolando da qualche giorno sul web. Una notizia che ovviamente rivoluzionerà l’intero trono blu e che probabilmente porterà al coronamento di quella favola che milioni di telespettatori hanno atteso quasi un anno. Lo scorso anno ricorderete come Teresanna Pugliese, tronista di Uomini e Donne, pur vivendo delle belle emozioni con Francesco Monte decise di non sceglierlo.

Ebbe la meglio Antonio Passarelli che ha vissuto un anno d’amore con la bella napoletana, ma poi l’incompatibilità di carattere è stata tale da non permettere alla coppia di viversi con serenità quest’amore. Probabilmente Teresanna Pugliese si è accorta solo in ritardo di aver fatto la scelta sbagliata ed ora vuole riprovare a rimediare. Una situazione del genere è già accaduta ad Uomini e Donne con la vicenda Serena Enardu e Giovanni Conversano, quello fu indubbiamente uno dei troni più emozionanti e riusciti di Uomini e Donne. Sappiamo poi che la loro storia d’amore è finita piuttosto male, ma il pubblico riuscì a provare delle belle emozioni grazie ai due protagonisti.

foto-teresanna-pugliese-e-antonio-passarelli

In molti sperano insomma che la storia si possa ripetere con protagonisti diversi. Nell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne abbiamo inoltre notato come Francesco Monte non abbia ancora trovato la corteggiatrice che possa fargli provare delle belle emozioni. Chiuso insomma il capitolo Pamela non sembra che ci sia al momento una ragazza in grado di coinvolgerlo mentalmente e sentimentalmente. Capita quindi a fagiuolo il ritorno ad Uomini e Donne di Teresanna Pugliese. Sarà semplicemente un caso? Vogliamo credere che sia così, ma è chiaro che qualche dubbio ci sovvenga.

Questa situazione inoltre spiegherebbe anche il prolungamento fino a maggio del trono blu, anche perché Francesco Monte vorrà vedere se Teresanna Pugliese sia davvero sincera con lui e quindi probabilmente gliela farà un pò pagare per tutte le sofferenze che ha dovuto patire dopo la non scelta. L’intrigo insomma sembra essere davvero avvincente e si spera che al più presto la redazione di Uomini e Donne possa mandare in onda il ritorno in scena di Teresanna Pugliese. Cosa ne pensate? L’ex tronista napoletana ha davvero delle intenzioni serie con Francesco Monte?

Teresanna Pugliese corteggiatrice di Francesco Monte

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *