Antonella Clerici presa in giro su Twitter

By on gennaio 31, 2012
antonella clerici la prova del cuoco

text-align: center”>antonella clerici la prova del cuoco

Sebbene il social network Twitter quest’anno di appresta a compiere sei anni, i personaggi famosi italiani lo hanno scoperto solo da alcuni mesi, generando tra l’altro delle situazioni comiche e/o imbarazzanti agli occhi degli utenti più esperti e navigati. Dopo i discutibili battibecchi di Massimo Boldi sul tema “W il Cinepanettone: di meglio in Italia non si può!” e le trashissime twittate da Pomeriggio 5 presso l’account di Barbara D’Urso, stavolta ad essere sfidata dalla tweet-popolazione è stata Antonella Clerici.

Sembra infatti che la biondissima conduttrice de La Prova del Cuoco alcuni giorni fa abbia innocentemente pubblicato uno status che diceva:“Ciao! Cosa avete preparato (o solo mangiato) di buono oggi a pranzo?”. L’utente @MarcoVivanti coglie l’occasione per far cadere la donna nel più classico tranello twittando: “una ricetta buonissimacopiata sai da chi?” e il resto… lo potete leggere nella nostra gallery qui in basso.

@antoclerici-twitter

L’evento ha stranamente fatto il giro di numerose pagine Facebook, arrivando addirittura anche su noti magazine online. Purtroppo per loro però, non tutti sanno che l’account Twitter in questione non è posseduto dalla vera Clerici ma da un Ghost Writer, ovvero una persona dedicata proprio all’uso di queste pagine social al posto dei volti noti. Piccoli screzi a parte, possiamo certamente affermare che la vita della Antonellina di Rai1 è finalmente ritornata serena visto che è ufficialmente scampato il presunto caso di tradimento da parte del suo compagno di vita Eddy e non solo. Voci di corridoio dicono che la coppia stia lavorando ad un people show, genere televisivo dove si mette al primo posto la gente comune estraniando il mondo dei VIP dalla scena.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *