Ballando con le stelle 8, fuori l’ex Miss Italia Claudia Andreatti

By on gennaio 29, 2012
La coppia Claudia Andreatti con Samuel Peron

text-align: center;”>La coppia Claudia Andreatti con Samuel Peron

La “profezia” di Maurizio Costanzo pare continuare ad avere credibilità e ragion d’essere infatti anche ieri sera, nella quarta sfida, Ballando con le stelle è stato superato in termini di ascolti da Italia’s Got Talent che si è dimostrato il programma televisivo del sabato sera più visto dai telespettatori. Non è che Ballando con le stelle sia andato proprio male, anzi, infatti  i 5.241.000 spettatori e uno share del 21,86% rappresenta  un risultato assolutamente soddisfacente per Milly Carlucci, conduttrice del programma, nonostante Italia’s got Talent dimostri di suscitare maggiore affezione da parte del pubblico. E questa quarta puntata di Ballando con le stelle ha visto l’eliminazione di  Claudia Andreatti, l’ ex Miss Italia che lascia il programma dopo Stefano Campagna, Ariadna Romero e Gianni Rivera. Nella sfida finale con l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere, infatti l’annunciatrice Rai non ha sostenuto il confronto ed è stata eliminata in modo netto dai telespettatori  con il 31% contro il 69% di preferenze. Un’eliminazione, quella dell’Andreatti, con cui è trovata d’accordo anche la giuria che le aveva assegnato soltanto 19 punti con la Smith e Mariotto che non le hanno dato più di 4 punti. Oltre l’eliminazione dell’Andreatti, altro momento di indubbio interesse nel programma è stata la partecipazione dell’attrice italiana Stefania Sandrelli che si è esibita in un sensuale tango con Roberto Imperatore.

ballando-con-le-stelle-2012-scena

L’attrice ha confessato che il suo sogno da bambina era proprio quello di diventare ballerina, ma poi la sua carriera ha preso una piega diversa approdando nel cinema anche se nella prova di danza (di cui vi mostriamo il video) ha dimostrato grande sensualità e sintonia. Dopo aver studiato ben 7 anni danza classica infatti, l’attrice si è convertita alla causa cinematografica anche se continua a preservare nelle sue vene un’anima “ballerina” “Devo dire che anche ora mi piace ballare – ha dichiarato –  anche se ho poche possibilità di farlo: c’è un tempo per tutto. Ma ho ballato tanto nella mia vita…”. E la sua performance di ballo è proprio sotto questo articolo, giudicate voi!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *