Ballando con le stelle, anticipazioni. A Milly (e non solo) twitter porta sfiga

By on gennaio 21, 2012
Ballando-Milly-carlucci-paolo-belli

text-align: justify”>Ballando-Milly-carlucci-paolo-belli-terza-puntataQuesta sera, in prime time su Rai1, il terzo appuntamento con lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. E’ passata una settimana ma certo noi non dimentichiamo che il secondo scontro ha visto sul podio più alto il competitor Italia’s con Annichiarico e Belen e questo certo non deve aver fatto piacere ai ballerini di Rai1. Chissà cosa avrà escogitato la mente di Milly per riprendersi quel primato a cui era tanto abituata. Certo, arrivati a questo punto, sconvolgere un meccanismo così ben avviato non deve essere cosa facile. Sempre se nella mente degli autori ci sia la voglia di cambiare rotta. Questa rimane comunque una stagione televisiva particolare: diverse sono state le sorprese; vedi per esempio Paola Perego con Attenti a quei due che fa veramente paura a Zelig o al contrario Bonolis che supera il colosso, L’Eredità di Carlo Conti. Ma ogni sorpresa positiva per qualcuno si rivela una fregatura per qualcun’altro.

E se ci fate caso, quali sono i programmi di questa stagione che tornano a casa con il fantasma del flop o del calo degli ascolti alle spalle? Pomeriggio Cinque, Grande Fratello e Ballando comincia a sentire la crisi. Barbara D’Urso ha cominciato a tormentarci con il suo blog e twitter: prima i ladri in casa, poi le frecciatine a Giletti e company. Anche al Gf Signorini non molla neppure per un secondo il suo fido i-Pad per twittare durante la diretta. Ed infine anche Milly ha scoperto i social network: da quest’anno è possibile seguire le anticipazioni e i retroscena di Ballando seguendo la pagina ufficiale di Milly su Twitter. Ora, fatti due conti, non è che per caso “sto twitter” porta sfiga?

O forse semplicemente troppe anticipazioni rovinano la diretta. Chissà, per adesso la sfiga è la prima sospettata. Ma torniamo a Ballando. Come aveta capito per vivere la gara dall’interno basta collegarsi sul sito www.ballandoconlestelle.rai.it o sulla pagina twitter di Milly (@milly_carlucci) dove troverete notizie sul programma e sui protagonisti della gara. Sulla pagina ufficiale di Facebook tante foto della diretta e delle prove.

ballando-con-le-stelle-andres

Per quanto riguarda la gara di oggi, già nel corso della scorsa puntata in diretta era stato annunciato il nome della Ballerina per una notte di questa sera; si tratta della giovanissima Laura Esquivel. Laura, attrice e cantante argentina, ha conosciuto la notorietà in Italia grazie al Mondo di Patty, serie televisiva molto amata soprattutto dai teenager, in cui interpretava la dolce Patty Castro. Partecipando a Ballando con le stelle Laura avrà anche l’occasione di incontrare di nuovo Andrés Gil, con il quale ha condiviso il set della serie argentina. La vedrete cimentarsi in una simpatica e movimentata salsa assieme al maestro di ballo Ferdinando Iannaccone.

Mi raccomando, se siete fan da sempre di Ballando, non perdetevi la diretta (liveblogging) del programma, qui su Lanostratv, questa sera alle 21.10.

 

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *