X


A Ballando arriva un altro vip: Milly Carlucci, annuncio a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci e Matano 25 novembre

Milly Carlucci a La vita in diretta: “Domani sera doppio tesoretto”, ecco chi scenderà in pista

Non solo Marcell Jacobs con sua moglie Nicole Daza: nella prossima puntata di Ballando con le stelle, l’ottava, che vedremo su Rai1 domani sera, sabato 26 novembre 2022, subito dopo la fine della partita dei Mondiali che la rete trasmetterà nella prima parte della serata, a scendere in pista sarà uno dei volti più popolari della Rai, ossia Bruno Vespa. Un secondo ballerino per una notte, quindi, annunciato a sorpresa dalla conduttrice nel breve collegamento fatto con Alberto Matano oggi pomeriggio. Bruno, lo ricordiamo, non è la prima volta che è ospite nello show del prime time del sabato: anche in passato ha fatto delle apparizioni, ma domani si cimenterà nella danza, motivo per il quale accumulerà anche lui punti che andranno a formare il tesoretto, non a caso Matano, come si vede nella foto in alto, sapendo di avere parecchi punti da assegnare (essendo lui il costode del tesoretto), si è messo scherzosamente le mani ai capelli.

La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce: “Andremo in onda alle 22.00, salvo recuperi”

Sull’orario anomalo di inizio della trasmissione di domani sera, Milly Carlucci a La vita in diretta ha invece precisato che quella delle 22.00 è un’ora indicativa, dato che la fine della partita potrebbe ritardare per via dei minuti di recupero o altro, ma grosso modo lo show partirà attorno alle 22.00. Su questo ha posto l’attenzione anche il conduttore de La vita in diretta, dicendo che tutta la sua squadra di lavoro ha ormai ben chiaro (a furia di ripeterlo) che domani la trasmissione partirà più tardi rispetto al solito. “Peraltro loro sono tutti dei fan del tuo programma, mi mandano anche messaggi in diretta il sabato sera mentre sono lì in studio con te” ha detto inoltre Alberto a Milly, la quale, tornando sul tesoretto, ha chiarito: “Quello di domani sera sarà molto importante perchè siamo giunti alla prima semifinale. Domani inizieremo a capire da chi sarà formato il gruppetto di concorrenti che accederà poi alla seconda semifinale”.

Cambiano i competitor per Ballando con le stelle: domani sera un film, poi il GF Vip

Orario anomalo a parte, quella di domani sera per Milly Carlucci sarà una puntata particolare anche sul fronte della concorrenza, dato che Ballando non si scontrerà con Tu si que vales, finito sabato scorso, bensì con il film Come un gatto in tangenziale, mentre fra qualche settimana pare dovrà vedersela con il Grande Fratello Vip, che Mediaset vorrebbe spostare al sabato sera, ma di puntate per lo show del primo canale ne sono rimaste solo tre (esclusa quella di domani), dato che il 23 dicembre finirà.