Ballando con le stelle, Bobo Vieri balla e poi bacia Ariadna Romero (foto)

By on gennaio 21, 2012
Ballando con le stelle Bobo Vieri e Ariadna Romero

text-align: center;”>Ballando con le stelle Bobo Vieri e Ariadna Romero

E’ appena iniziato il programma Ballando con le stelle ( di cui ci apprestiamo a vedere una nuova puntata stasera) che l’ex bomber Bobo Vieri non ha perso tempo ed ha affilato le sue armi da seduttore conquistando una sua collega di ballo. Si tratta di Ariadna Romero, l’ex schedina di Quelli che il calcio, che è stata paparazzata da Novella 2000 durante un’uscita serale con tanto di bacio appassionato. Altro che riavvicinamento con la ex Elisabetta Canalis, Bobo invece che guardare indietro pare che sia rivolto totalmente al presente e tra un ballo e l’altro sembra aver stabilito un certo feeling con Ariadna divenuta famosa in Italia per la partecipazione al film di Leonardo PieraccioniFinalmente la felicità” interpretando il ruolo della sensuale Luna. Nonostante la showgirl si sia dichiarata fidanzata con il cestista Lorenzo Gergati, Ariadna dimostra di avere un’autentica passione nei confronti degli sportivi e sembra che Bobo abbia colpito nel segno considerato il bacio che si sono scambiati (spiati dal paparazzo di Novella 2000 che ha potuto così immortalare questo momento di intimità che vi mostriamo dopo il salto nella nostra fotogallery). Dunque nuovo amore in vista per Bobo?

bobo-vieri-a-ballando-con-le-stelle

Intanto stasera si appresta a svolgersi la terza puntata del talent show che a partire dalla quinta puntata inaugurerà Ballando con te,  il torneo dedicato ai ballerini comuni.  8 le coppie che verranno selezionate e le audizioni per eleggere le coppie più abili nel campo della danza si svolgeranno all’Auditorium Rai del Foro Italico a fine mese. Se volete partecipare al casting non vi resta che registrarvi sul sito ufficiale di Ballando con le stelle e caricare un filmato non superiore ai 90 secondi contenente un primo piano, una figura intera all’inizio del filmato e il ballo, il tutto corredato da un Curriculum. Dunque se avete la passione del ballo non indugiate e partecipate a Ballando con le stelle, per una gara fino all’ultimo passo di danza.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *