Ballando con le stelle: Bobo Vieri si confessa

By on gennaio 18, 2012
Bobo Vieri su Ballando con le stelle

La seconda puntata (qui per il liveblogging) di  Ballando con le stelle è ormai un vecchio ricordo. Siamo a metà della settimana e il terzo appuntamento si avvicina. Sempre più tangibile anche la tensione dalle parti di Milly Carlucci. La sconfitta della scorsa settimana contro il competitor Italia’s Got Talent si fa sentire. Ci siamo già soffermati sui punti danneggiati dall’uso del format di Rai1 e adesso non possiamo far altro che aspettare e vedere se le cose cambieranno. Nel frattempo le lezioni dei ballerini vip di Milly continuano.

A confessare i suoi sentimenti e le sue speranze sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ancora una volta l’ex calciatore, bomber della nazionale e non solo, Christian Vieri (in foto, ndr). Sembra proprio che la stella del calcio italiano non riesca ad affrontare con serenità il suo approccio alla pista da ballo. Seppur abituato al grande pubblico, il rapporto con il campo d’erbetta era tutta un’altra storia: “In campo ero tranquillo anche prima di una partita importante. Anzi, più gente c’era allo stadio e più mi sentivo motivato. Ma era il mio lavoro. Qui prima di esibirmi c’è una tensione altissima. La sera del debutto avevo il vestito zuppo di sudore”.

Ma se la tensione il sabato sera è grande, rimane comunque quella di Ballando un’esperienza alla quale Bobo sembra essere affezionato; tanto che se gli si domanda qual è l’aspetto più bello e divertente che porterà via con sè, risponde: “Tutto. Vorrei che questi tre mesi non finissero mai. Mi piace l’atmosfera che si respira durante le prove, il clima di squadra con i compagni, anche la fatica fisica: la sera sono distrutto ma mi fa bene. E poi sapevo che sarebbe stato faticoso: Stefano Bettarini, che ha già partecipato, mi aveva avvertito”.

Poi Ballando, a parte l’esercizio fisico e il ritorno al centro dell’attenzione, gli ha regalato anche la possibilità di rincontrare vecchi amori; da Melissa Satta ad Elisabetta Canalis. C’è anche chi, maligno, ipotizza un ritorno di fiamma proprio tra i due che hanno inaugurato il binomio velina – calciatore. Chissà. Per adesso accontentiamoci tutti di Bobo versione ballerino.

L’appuntamento è sempre per sabato prossimo, 21 gennaio, per commentare con noi su Lanostratv.it la diretta della terza puntata di Ballando con le stelle e per fare il tifo per la vostra coppia preferita. Aspettiamo i vostri commenti!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *