Ballando con le stelle: per Vieri anche i complimenti di Melissa Satta

By on gennaio 9, 2012
Ballando con le stelle, Vieri

text-align: justify”>Ballando con le stelle, Vieri e Natalia TitovaSe gli avessero detto che dopo la prima puntata di Ballando con le stelle, leader d’ascolti,  il sole avrebbe già cominciato a sorridergli, lui non avrebbe creduto neppure ad una parola. Eppure eccoli lì, Christian Vieri (in foto, ndr) concorrente di Ballando con le stelle. Le sue esibizioni sono tra le più viste; ha riscosso critiche positive non soltanto in famiglia ma anche tra la giuria e tra il pubblico, grazie ai quali si è posizionato quinto in classifica con un dignitoso 21/40, superando con una manciata di voti Anna Tatangelo, forse punita ingiustamente dai giudizi della giuria tecnica.

Finalmente il sereno dopo i problemi finanziari della sua società e mesi, che diventano con facilità anni, passati a riempire le pagine delle tante riviste di gossip. Prima della partenza del programma Vieri sembrava entusista per la nuova avventura, speranzoso che la nuova sfida televisiva potesse riallacciare saldamente i rapporti con quel grande pubblico che lo ha seguito nella sua carriera calcistica e del quale, ora, sentiva la mancanza. Tra i tanti complimenti anche quelli di una persona importante per Bobo. Una certa Melissa Satta con la quale ha condiviso cinque anni di vita assieme. Un amore finito, non senza polemiche, che sembra adesso con l’avvinamento di Melissa, aver trovato la sua giusta conclusione. Il messaggio arriva da Twitter dove, in risposta ad un messaggio di Lucio Presta sulla prova di Bobo a Ballando, Melissa commenta: “si si secondo me bobo è stato bravo”. Certo tra i due ormai non ci potrà più essere nulla se non un’amicizia, dato che Melissa è impegna con il centrocampista del Milan, Boateng.

Ma quelli di Melissa non sono gli unici complimenti che Bobo ha raccolto. A parte la marea di fan e di amici che, dopo la prima esibizione di Vieri, sembra impazzita sui social network, ci tiene a dire la sua anche la maestra di danza dell’ex calciatore, Natalia Titova (in foto con Vieri, ndr): “E’ un ragazzo di una simpatia travolgente, un ottimo compagno di squadra. Proviamo ore e ore e lui non molla mai. Siamo i Sandra e Raimondo del ballo. E poi non è un macho. E’ un gran timido e un tenerone. Rassicura anche tutti i fan della sua storia d’amore con Massimiliano Rosolino che sembra non essere affatto geloso per la situazione: “Macchè, macchè. Si sono incontrati e piaciuti subito. Da atleti si sono confrontati su carichi di lavoro in palestra, alimentazione… una noia! E poi Massimiliano mi ha detto che io per Bobo sono fuori target. Sì, sì, il perfido mi ha candidamente confessato di essere tranquillissimo del fatto che io sia in coppia con Christian. Lui ha avuto le donne più favolose del mondo, cara, mi ha detto. Tu che c’entri con loro, ormai sei fuori dai giochi, sei una mamma. Anzi, ora che l’ho conosciuto devo proprio farmi dare qualche dritta su come riuscire a conquistare queste bellissime”. Arrivata anche la benedizione della maestra. Per Bobo, Ballando sembra essere la scelta giusta.

Le imprese sulla pista da ballo di Vieri vi hanno entusiasmato come quelle sui campi di calcio?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *