Belen e Fabrizio Corona a Cortina d’Ampezzo: le foto private su Facebook

By on gennaio 8, 2012

text-align: center;”>Foto Belen e Corona a Cortina

Non perdono occasione per farsi fotografare, d’altronde se lui è un paparazzo può perdere il pelo ma non il vizio. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che dopo aver passato il Natale alle Maldive, sono andati in vacanza con gli amici più cari in montagna, a Cortina d’Ampezzo. Dalle spiagge bianchissime delle Maldive, alle montagne innevate di Cortina, in bikini o con la tuta da sci, nudi o vestiti, poco importa. L’importante è stare davanti all’obiettivo della macchina fotografica. E in linea con la discrezione che ha sempre caratterizzato questa coppia, fin dai suoi inizi, quale modo più discreto c’è per tenere riservate le proprie foto se non quello di pubblicarle sul profilo pubblico di Belen su Facebook? Ecco allora che sul profilo ufficiale della bella showgirl argentina troviamo un album intitolato Cortina 2012: all’interno sedici foto nelle quali la coppia è ritratta ad una cena in una baita, oppure c’è Belen che balla scatenata ad una festa (vedi foto dopo il salto, ndr.). E poi ci sono quelle più intimiste di Belen sulla neve fotografata dal paparazzo del suo cuore e quella in cui si baciano in casa di amici con Corona a torso nudo (vedi foto sopra, ndr.), evidentemente nelle baite a Cortina il risaldamento è al massimo, tipo casa del Grande Fratello. Intanto ieri sera abbiamo avuto modo di vedere Belen nel suo nuovo impegno televisivo: è al fianco di Simone Annichiarico nello show del sabato sera di Canale 5, Italia’s got talent.

belen-rodriguez-e-corona-a-cortina

Il suo debutto è andato molto bene perchè da subito ha mostrato naturalezza e spontaneità, evidentemente la palestra di Colorado le ha fatto molto bene. Ha ballato, scherzato con Simone Annichiarico e le si leggeva in faccia il divertimento nell’assistere a certe esibizioni. Intanto il suo fidanzato Corona continua a non avere un buon rapporto con le quattro ruote e forse vi starete chiedendo se c’è ancora qualche reato su strada che non ha ancora commesso. Ebbene sì, qualche giorno fa, secondo il quotidiano “Il Giorno”, Corona è indagato dalla procura di Macerata per avere più volte saltato il Telepass con la sua Bentley usando il classico trucco dell’accodamento. La denuncia è arrivata dalla società Autostrade. Per almeno quattro volte l’ex re dei paparazzi si sarebbe “incollato” con la sua Bentley alle auto che regolarmente passavano pagando il pedaggio, ma lui nega tutto: “Non mi risulta nessuna indagine e poi che ci sarei dovuto andare a fare nelle Marche?”. La risposta è semplice: a seguire le vicende della Sangiustese, squadra di Monte San Giusto di cui è presidente onorario dal 2009. Preso in contropiede Corona ha risposto: “Non ho nessuna auto intestata” e infine un secco “no comment”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

2 Comments

  1. Pingback: Belen e Fabrizio Corona a Cortina d’Ampezzo: le foto private su … – LaNostraTv (Blog) | Cortina d'Ampezzo

  2. carla

    gennaio 9, 2012 at 00:08

    che faccia da tr…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *