Belen Rodriguez contro tutto e tutti alla vigilia di Italia’s Got Talent. Ecco la sua reazione alla vista dell’uomo nudo

By on gennaio 4, 2012
Belen Rodriguez intervista a Tv sorrisi e canzoni

text-align: center;”>Belen Rodriguez intervista a Tv sorrisi e canzoni

Una come Belen Rodriguez (in alto in una foto inedita dal backstage di Italia’s Got Talent 3), in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé; quando poi il proprio compagno si chiama anche Fabrizio Corona, allora è tutto molto più semplice. Succederà anche questa volta, dopo le sfrontate affermazioni rilasciate dalla bellissima showgirl in occasione della sua ultima intervista di pochi giorni fa a Tv Sorrisi & Canzoni. E non risparmia proprio nessuno, di critiche ce ne sono per tutti: da Maria de Filippi a Rudy Zerbi, da Geppy Cucciari alla produzione di Italia’s Got Talent, il talent show di Canale 5 di cui sarà alla guida a partire dal prossimo sabato. Dopo svariati flop televisivi e cinematografici, ma anche dopo il buon successo di Colorado, condotto per la prima volta quest’anno insieme a Paolo Ruffini, la showgirl argentina, reduce anche dal “divorzio” con l’agente più potente dello spettacolo Lucio Presta, approderà dunque anche su Canale 5, nuovamente in prima serata, sostituendo -ahimè- la bravissima Geppy, troppo impegnata con La7 per poter restare a Mediaset, che con Simone Annichiarico aveva oramai formato un intesa perfetta. Inevitabile, ma anche inutile, sarà il confronto tra le due: comunque vadano le cose, è inevitabile che Belen uscirà massacrata, anche se la signora Corona è evidentemente convinta di dover ricoprire un ruolo piuttosto semplice: “Ho fatto la mia gavetta in mezzo alla comicità di Colorado (siamo sicuri che sia così comico questo Colorado?, ndr). Io sono una showgirl, mi piace fare televisione e in scena porto sempre me stessa. Con me è tutto al vento. Io sono questa qua. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute“. Io ricordo esattamente il contrario, voi?

Poi è la volta dei tre giudici, che promuove in parte. Di Scotti afferma: “Con Gerry, che ho rivisto anche a Paperissima, avevo fatto alcune telepromozioni quando ero appena arrivata in Italia, 5-6 anni fa, credo che neanche se ne ricordi…”. Maria De Filippi, invece, l’ha più volte rimproverata: “Maria l’ho incontrata in diverse occasioni, ad Amici e C’è posta per te, è bravissima e molto comrprensiva con i concorrenti. Invece a me e ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte: sembriamo i due alunni della classe con la professoressa…”. Sul terzo giudice, invece, afferma:  “Anche Rudy lo avevo già incontrato ad Amici, è un pazzo, un uomo divertentissimo ma sempre pungente, è un po’ la Befana della situazione. Punzecchia i concorrenti. Con loro appare severissimo. Con me no, per fortuna. Anzi, è sempre un compagnone“.

uomo nudo Italia's Got TalentE’ già cult sul web, intanto, la sua reazione di fronte all’inaspettata scena del nudo integrale durante le prime registrazioni del programma (foto al lato, fonte Tvblog.it). “Mi sono proprio commossa per alcune danze eseguite da delle bambine -aggiunge Belen- E mi è dispiaciuto per un signore che ha cantato male per via di un problema audio ed è stato mandato via: ecco, li avrei speso due paroline per lui”. Concludendo in bellezza, riportiamo anche una frecciatina alla produzione del programma, “rea” di aver optato per un titolo inglese: “Ma proprio Italia’s got talent, all’americana, lo dovevano chiamare? Io quando torno nel mio Paese guardo sempre Talento argentino: questo qua non potevano chiamarlo Talento d’italiano? Vi avverto, faccio fatica a pronunciare questo titolo“. Ecco, come se non bastasse.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

2 Comments

  1. Federico

    gennaio 4, 2012 at 16:55

    Italia’s got talent è sicuramente inglese, ma TALENTO D’ITALIANO che lingua è?
    Almeno Geppi Cucciari oltre a tutte le sue belle doti artistiche ne ha una che mi piace tantissimo, ha una dialettica incredibile. Come hanno fatto a sostituire la Cucciari con questa qui proprio non lo so.

  2. .

    gennaio 5, 2012 at 17:54

    L’autore è di gagliano?? Io sono di un paese lì vicino…..comunque a me piaceva tantissimo Geppy Cucciari, lei di battute ne faceva tante e come (inutile che Belen si fa la maestrina del cavolo, lei sicuramente farà calare gli ascolti) e ormai lei e Simone erano una coppia consolidata…ahimè, mi sa tanto che quest’anno gli ascolti andranno ai minimi storici come IL GF.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *