Bobo Vieri-Elisabetta Canalis: ritorno di fiamma?

By on gennaio 19, 2012
foto-canalis-vieri

text-align: center”>Foto Elisabetta Canalis e Bobo Vieri fidanzati

Bobo Vieri non vuole più ballare da solo. No, non stiamo parlando della gara di Ballando con le stelle, alla quale l’ex calciatore partecipa ogni sabato sera su Rai Uno, ma ci riferiamo alla sua vita sentimentale. L’estate scorsa era stato avvistato con il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti, poi negli ultimi mesi era stato pizzicato a Miami con Aida Yespica. Evidentemente, però, nessuna delle due ha fatto breccia nel cuore di Bobo, perchè negli ultimi giorni gira un gossip molto succulento: l’ex calciatore vorrebbe riconquistare la sua ex Elisabetta Canalis. L’ex velina, dopo la breve storia con l’attore statunitense Mechad Brooks, pare che in queste ultime settimane stia frequentando Steve-O, uno degli stuntmen della trasmissione di MTV, Jackass. Prove certe non ci sono, solo voci di amici delle coppia che se ne starebbe tutto il tempo rintanata nella casa di lei a West Hollywood per non essere preda dei paparazzi. Bobo Vieri però se ne infischia e non perde occasione per twittare sul profilo di Elisabetta. Poco dopo la puntata di sabato scorso Bobo ha scritto: “Sabato @JustElisabetta mi hai visto a #ballandoconlestelle? Un po’ stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio“. E lei ha replictoa: “Non ancora! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!!”. “Crepi – risponde Bobo – Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”.

E prima ancora della prova del sabato sera lui le aveva scritto: “Sono un pò stanco, mi riposo qualche minuto e poi riprendo con gli allenamenti. Eli, ma quanti profili twitter hai?“. Ma quello che è più interessante e che ha fatto drizzare le orecchie a tutti gli appassionati di gossip è che Bobo, sbarcato su Twitter da poco, ha riservato i primi messaggi proprio alla sua “Eli“. Qui gatta ci cova. Elisabetta, da parte sua, twitta: “Vorrei dare a ognuno un po’ della mia felicità”. Che dietro questa felicità ci sia un riavvicinamento con l’ex Vieri? Gli amici di lui, al settimanale Diva e Donna, giurano di sì: pare proprio che lui voglia riconquistare Eli e che tra i due la scintilla si sia riaccesa. Perfino l’ex di Vieri Melissa Satta non si stupirebbe se i due tornassero insieme perchè, sempre a Diva e Donna, ha dichiarato: “Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa…”

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *