Boris, tutti i protagonisti in un nuovo programma su Rai Tre

By on gennaio 25, 2012
Una scena di Francesco Pannofino con Boris il pesce

text-align: center”>Una scena di Francesco Pannofino con Boris il pesce

Tre stagioni che hanno divertito e appassionato il pubblico televisivo quelle di Boris, serie tv tutta italiana che sembrava essersi conclusa con l’adattamento cinematografico il quale però non ha avuto lo stesso successo della fiction televisiva. La scalmanata troupe diretta dal regista René Ferretti interpretato da Francesco Pannofino nella produzione della fiction fittizia Gli occhi del cuore 2 è rimasta nel cuore di molti telespettatori divenendo un vero e proprio cult per un’operazione davvero esilarante e di indubbia qualità e entusiasmante commedia. Per i tantissimi estimatori di Boris sembra sopraggiungere una notizia che certamente farà piacere a quanti hanno seguito con passione tutti gli episodi della serie incentrata sul dietro le quinte della produzione de Gli occhi del cuore 2, con attori del calibro di Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini e Pietro Sermonti. E’ stato lo stesso Francesco Pannofino che a Quelli che il calcio a dare un’anticipazione molto interessante, che non poteva di certo sfuggirci. “Mi hanno detto da Rai Tre – ha esordito l’attore – che si può annunciare che tutta la squadra di Boris, gli attori, gli autori, eccetera, faranno un programma che diciamo sarà figlio di Boris in qualche modo. In autunno. Speriamo di poterci divertire come abbiamo fatto con le tre serie”.

boris-cast

Dunque una nuova serie sull’impronta di Boris, quella annunciata da Pannofino che andrà in onda su Rai Tre in autunno, desiderosa probabilmente di ricoprire la seconda serata della rete dopo il mancato accordo con Serena Dandini per Parla con me. Ma di cosa tratterà il nuovo programma di cui ha parlato Pannofino? Ancora non si sa nulla sul nuovo format che rappresenterà una costola di Boris, ma è certo che richiamerà a sé l’intera troupe della serie, anche se non si sa ancora in che veste. Non resta dunque che attendere per saperne di più su questa notizia che sicuramente risulterà gradita a chi rimpiangeva i momenti divertenti trascorsi a seguire le vicende della impareggiabile pseudo-troupe televisiva.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *