Caterina Balivo a Verissimo: “Essere incinta è un buon motivo per avere la pancia!”

By on gennaio 21, 2012
foto-caterina-balivo-incinta

text-align: center;”>Foto Caterina Balivo incinta col compagno Guido Maria Brera

Caterina Balivo è stata ospite di Silvia Toffanin questo pomeriggio nel salotto di Verissimo. La bella conduttrice di Aversa per la prima volta in televisione ha parlato della sua prima gravidanza (è al quinto mese) resa nota solo qualche giorno fa e della quale ora tutti stanno parlando. Sono uscite anche le foto di lei col pancino durante la sua vacanza invernale alle Maldive con il suo compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera (nella foto, ndr.), detto anche Ricciolone dall’amica del cuore di Caterina, Barbara d’Urso. Le immagini della Balivo incinta al mare sono ovviamente uscite su Chi, il settimanale di gossip del suo amico Alfonso Signorini. Oggi pomeriggio a Verissimo, Caterina ha parlato con molta tranquillità di questo bambino che in fondo è arrivato un po’ inaspettatamente, non nel senso che lei e il suo compagno non lo stessero cercando, ma sicuramente come lei ha detto “non me l’aspettavo così presto, visto che molte donne attendono mesi o anni prima di restare incinta”. E scherzando sulle dimensioni della pancia, ha detto: “E’ l’unico motivo per averla!”. Ancora non si sa se è maschio o femmina perchè nelle ultime ecografie era girato, “l’importante-dice Caterina, come del resto afferma ogni mamma di questo mondo- è che sia sano“. Poi è il momento dei video con sorpresa perchè nel primo c’è la sorella minore, Sara, che dice di come sia contenta ed orgogliosa di Caterina che considera un po’ la sua “mammina”.

foto-caterina-balivo-guido-maria-brera

E rivela come tutta la famiglia insieme abbia festeggiato la lieta notizia, anche se, dice Caterina, col senno di poi avrebbe preferito dirlo subito a sua madre per godersi di più i festeggiamenti. Invece rivela di aver aspettato a dirlo per una questione di sicurezza e di intimità, visto che “è una faccenda molto privata”. Inizialmente infatti lo sapeva solo il suo fidanzato e il suo amico prete. Alle sue poche amiche intime, tra le quali Ilaria Spada (da poco neomamma) e Barbara d’Urso, Caterina ha inviato un sms che recitava così: “Amiche volevo dirvi che aspetto un bambino. Non mi chiamate, non rispondete perchè non ne avrei il tempo”. A rivelarlo è la stessa Barbara d’Urso in un videomesaggio mandato in onda, che poi dice, scherzando: “Ma ci si comporta così con le amiche? Non vedo l’ora di vederti col pancione passeggiare per le vie di Aversa!“.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *