Caterina Balivo conferma la prima gravidanza dalle Maldive

By on gennaio 11, 2012
Caterina Balivo sexy

Vorrei una femmina per farla fidanzare con Ettore“. Ettore è il primogenito della coppia di attori formata da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, nato poche settimane fa in una clinica romana, mentre a parlare è Caterina Balivo. E’ stata lei a rivelare al pubblico la notizia della gravidanza dell’amica Ilaria Spada, e adesso, la prossima a diventare mamma  è proprio lei. La conduttrice di Aversa e il compagno, l’esperto di finanza Guido Maria Brera, aspettano il loro primo figlio. Per l’ex volto di “Pomeriggio sul due” è la prima gravidanza, mentre  per il ricciolone delle finanza si tratta del terzo figlio, dopo i due avuti dall’ex moglie. Il desiderio di maternità nel cuore di Caterina si celava da tempo e dopo due anni d’amore e uno di convivenza eccola accontenta dalla sua dolce metà di cui non molto tempo fa durante un’intervista diceva “E’ il mio angelo, menomale che c’è“.

Ma si sa, chi è fortunato in amore non è fortunato al gioco. Nel caso della bella napoletana, in questo periodo, è il caso di cambiare la parola “gioco” con “lavoro“: dopo la perdita del timone del contenitore pomeridiano di Raidue, condiviso insieme al giornalista Milo Infante, e sostituita con Lorena Bianchetti, la povera Caterina è stata “abbandonata” da mamma Rai che per lei non ha più trovato spazio, ma subito presa “in adozione” dal direttore Alfonso Signorini nel suo programma radiofonico su Radio Monte Carlo. Ed è proprio il settimanale “Chi” diretto da Signorini rivelare la notizia dedicandole quattro pagine che la ritraggono sotto il sole delle Maldive  in compagnia del fidanzato e futuro papà Guido Maria Brera. Sul profilo del social network twitter la presto mammina ha postato le foto delle Maldive in cui si vedono il seno aumentato e il pancino pronunciato (foto in alto), mentre dal suo blog personale ai suoi fan scrive “Ciao ragazzi sono ancora qui, alle Maldive, ma tra un pò ritorno con mille foto da farvi vedere. Già vi avviso: torno doppia in ogni senso!“, riferendosi quindi alla sua prima maternità. Il forzato stop televisivo le ha però permesso di tornare a Roma, la sua città d’adozione, e di dedicare più tempo all’amore e alla creazione di una famiglia.

caterina balivo e il fidanzato guido maria brera

Intanto il libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” scritto a quattro mani con il sensitivo inglese Craig Warwick nelle librerie sta andando molto bene ed è giunto alla sua sesta ristampa. Un successo  editoriale inaspettato che la conduttrice deve soprattutto al suo pubblico che ringrazia commentando: “Questo mi fa sentire più vicina al pubblico a casa che mi manca un sacco“.

Non le resta quindi che sperare che sia femmina per poi un domani farla fidanzare con il piccolo Ettore Rossi Stuart e magari scrivere un giorno: “E vissero per sempre felici, contenti, belli, ricchi e famosi!”

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *