Caterina Balivo è incinta: lo conferma in un’intervista a Vanity fair

By on gennaio 19, 2012
Caterina Balivo Vanity Fair

Li ha confermati lei stessa i sospetti che da una settimana giravano sul suo conto. E’ bastata una foto in costume, una camicia bianca larga, una pancetta sospetta. Sui giornali, sul suo blog e nei vari rotocalchi televisivi, nel giro di poche ore la notizia ha spopolato: Caterina Balivo aspetta un bambino. E’ vero. Lo conferma la stessa conduttrice sulle pagine del settimanale più radical chic e patinato che possiamo trovare in edicola: Vanity Fair. Caterina dichiara che se non fosse stato per un bagnante che le ha fatto gli auguri alle Maldive (era lì in vacanza, ndr) e per i vari servizi fatti su di lei, l’avrebbe tenuta per sé la notizia. Giustamente, in questo momento particolare della sua vita, tiene molto alla sua privacy, infatti afferma che i nove mesi di gravidanza sono l’unico momento in cui il bambino è solo suo, poi appena nascerà apparterrà al resto del mondo. La Balivo è alla diciottesima settimana di gestazione e prima dei tre mesi l’aveva detto solamente al parroco di Aversa (sua città natale, ndr), suo coetaneo di cui si fida ciecamente. Questa gravidanza è il frutto dei due anni e mezzo di storia che lega la conduttrice a Guido Maria Brera (manager finanziario, ndr), che ha già due figli dalla precedente moglie, quindi, come dice Caterina, vanno preparati bene all’arrivo di un fratellino o di una sorellina. La Balivo dichiara di non aver fatto l’amniocentesi e di non sapere ancora il sesso del nascituro, le importa solo che sia sano.

Caterina questa stagione non è in Tv. Dopo 5 anni di Festa Italiana, una stagione positiva, dal punto di vista degli ascolti, a Pomeriggio sul Due e una Domenica In mancata, a favore di Lorella Cuccarini, quest’anno è rimasta a casa. Poco male dice la conduttrice: “La vita va così, ti toglie, poi però ti dà cose che valgono più di cento promozioni”. E poi partorirà a giugno, quindi a settembre sarebbe pronta a ritornare in Tv.

Quello che percepisco leggendo questa intervista è un senso di serenità misto a uno stato confusionale, capibile vista la giovane età della conduttrice ma soprattutto perchè è alla sua prima gravidanza.

Noi de LanostraTv.it le auguriamo il meglio, di godersi questo momento così importante e speciale della sua vita!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *