X


Alex Belli a cuore aperto con Soleil Sorge: “Ho avuto paura ti allontanassi”

Scritto da , il Novembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli confessa a Soleil Sorge: “Ho avuto paura ti allontanassi”

Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli ha fatto molto discutere dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Difatti i due sono sembrati essere più che semplici amici, tanto da mandare su tutte le furie la moglie di Alex Belli, Delia Duran. Proprio quest’ultima ha scritto un lungo post su instagram per sgridare il marito. E lunedì sera in puntata Alfonso Signorini ha voluto leggere questo post al diretto interessato, il quale ha ovviamente rassicurato la moglie. In queste ultime ore Alex Belli è tornato a parlare di tutta questa faccenda con Soleil Sorge al GF Vip 6. E in questa occasione l’attore non ha nascosto di aver temuto per un momento che l’influencer si sarebbe potuta allontanare per quel famoso messaggio:

“Avevo paura che ti allontanassi dopo quel messaggio, e non volevo accadesse perché mi dai tanta forza qui dentro…”

Alex Belli conquistato da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Nostra complicità mentale cresce ogni giorno di più”

Alex Belli, parlando sempre a tu per tu con Soleil Sorge al GF Vip 6, ha poi fatto un’altra interessante confessione. Difatti l’attore, che in queste ultime ore si è sfogato con Davide Silvestri dopo aver litigato duramente con Aldo Montano, ha confessato a Soleil Sorge di essersi ormai accorto che la loro complicità mentale cresce di giorno in giorno sempre di più, aggiungendo di non esserne dispiaciuto:

“Abbiamo una complicità mentale che ogni giorno cresce sempre di più, è roba tosta…”

Soleil Sorge, dopo essersi fatta una sonora risata, ha quindi ribattuto immediatamente: “Poi con due personalità come le nostre ancora più difficile, proprio wow…”

Soleil Sorge rassicura Alex Belli al GF Vip 6: “Il nostro rapporto è puro e bello”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, sempre al centro del gossip, si è poi fatta seria. Difatti l’influencer ha subito tenuto a rassicurare Alex Belli, asserendo che niente e nessuno potrà mai scalfire il loro bellissimo rapporto, con buona pace delle cosiddette malelingue: “Non c’è niente che possa scalfire il nostro rapporto, è talmente puro e bello…”