Centovetrine, puntata speciale:Carol scopre la verità su Adriano, Alessio Nisi è il marito di Diana

By on gennaio 23, 2012

text-align: center;”>Foto cast Centovetrine

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la puntata speciale di due ore di Centovetrine, inizialmente considerata l’unica speranza per salvare questa soap dalla chiusura. In realtà in settimana è arrivata la notizia che Centovetrine è salva e ieri abbiamo anche riportato l’intervista di Paolo Bassetti (ad Endemol) sul come hanno scongiurato la chiusura di questa serie. Ma veniamo alla puntata di ieri sera ricca di numerosi colpi di scena. Sebastian rivela alla ex moglie Matilda e ai figli Viola e Jacopo che la causa dell’incidente stradale del quale Matilda è sempre stata incolpata è lui stesso: quella notte inseguiva la moglie che stava scappando, facendola andare fuori strada. La donna sembra quasi volersi vendicare uccidendolo a sua volta ma ci rinuncia per farlo vivere nel rimorso tutta la vita. Ettore Ferri invita a cena la figlia Diana, appena ritrovata, e il suo amico Ivan Bettini per chiedere ad entrambi di affiancarlo nella gestione della holding e combattere così la guerra contro lo spietato Jacopo Castelli. La ragazza non aspetta molto per accettare l’offerta, in fondo sta tramando contro Ferri per avere tutti i suoi soldi, e glielo comunica subito. Lui, intanto, si dimostra molto felice per averla ritrovata e parte per un weekend in Inghilterra con Matilda e Pietro. Intanto Jacopo Castelli cerca l’aiuto di Alessio Nisi, giornalista senza scrupoli, di indagare sul passato di Diana perchè sa che la ragazza si è sposata a 16 anni, ma non sa il nome del marito.

daniela-fazzolari-interpreta-diana-cancellieri

Ben presto però lo spettatore scopre che il marito è Alessio Nisi, col quale la donna rischia di essere colta in flagrante nella villa di Ferri dove ha deciso di passare la notte. Ferri infatti ha anticipato il suo rientro da Londra per motivi di lavoro e in camera da letto trova solo Diana che finge di essersi addormentata lì. In realtà Nisi è appena scappato dal balcone. Il mattino seguente Ferri comunica a Diana che ha già avviato la procedura per il suo riconoscimento ufficiale. Nel frattempo Cecilia e Damiano continuano ad indagare sulla scomparsa di Anja nel nightclub e sono costretti a baciarsi davanti a tutti. Lei rimane sconvolta da questo bacio e vorrebbe accelerare le indagini perchè ha paura che la situazione con Damiano le sfugga di mano, in fondo è pur sempre suo futuro cognato. Carol ed Adriano sembrano aver ritrovato ben presto la pace dopo l’articolo sul giornale scandalistico di Nisi su lei e il suo ex Emmanuel, ma la tregua dura ben poco perchè Carol scopre la messinscena del rapimento e della ferita di Adriano in Moldavia: l’uomo ha fatto tutto solo per farsi assumere nella clinica di Costanza Sabian. L’ anziana donna muore ed Emmanuel chiede a Carol di accompagnarlo al funerale della zia. In seguito l’uomo diventa il presidente della clinica Sabian e una volta scoperto l’inganno di Adriano vuole stracciare il suo contratto, ma Carol lo ferma e gli dice che così rinuncerebbe solo ad un grande chirurgo.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *