Centovetrine torna in prima serata e fa slittare il Dottor House

By on gennaio 25, 2012
Il cast di Centovetrine

text-align: center”>Il cast di Centovetrine

Un’inversione di tendenza clamorosa quella di Mediaset su Centovetrine: se poco più di una settimana fa si rischiava addirittura la chiusura, oggi ci giunge notizia che non solo Centovetrine è stato salvato dal tracollo a cui era predestinato ma dopo la prima serata del 22 gennaio, la soap italiana al 100% torna anche domenica prossima alle 21,10 su Canale Cinque facendo slittare addirittura l’apprezzatissima fiction Il Dottor House. Canale Cinque aveva infatti annunciato la messa in onda dell’Ottava stagione della fiction Dottor House il cui avvio era previsto proprio per il 29 gennaio in prima serata ma a quanto pare, i risultati ottenuti da Centovetrine hanno soddisfatto la società televisiva che ha deciso di replicare e rimandare l’inizio del Dottor House per qualche settimana. La prima serata di Centovetrine, ricordiamo, aveva ottenuto un risultato discreto per il proprio avvio del 22 gennaio infatti ha registrato uno share pari al 12% con 3,4 milioni di spettatori anche se superata dall’imbattibile fiction Il Restauratore su Raiuno con Lando Buzzanca e Martina Colombari che sta ottenendo ottimi ascolti.

centovetrine-carol-e-adriano

Nonostante un abbassamento dei costi di budget, come ha sottolineato Paolo Bassetti, la soap Centovetrine e tutti i suoi protagonisti potranno dormire sonni tranquilli infatti almeno per un anno, in cui la fiction continuerà a registrare e trasmettere in vista di un resoconto finale che deciderà una volta per tutte le sorti della fiction. Dunque più Italia e meno America secondo quanto stabilito da Mediaset che intende continuare a trasmettere la soap opera italiana almeno per questa domenica 29 e forse anche per la domenica successiva. In tal caso l’avvio del Dottor House slitterà o a Domenica 5 febbraio alle 21,10 oppure Domenica 12 Febbraio sempre in prima serata per l’avvio dell’Ottava stagione.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. Reale

    gennaio 29, 2012 at 19:47

    Che pezzi de merda,pe centovetrine spostano house ma vaffanculo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *