Charlie’s Angels tornano stasera su Rai Due in una nuova serie per la tv

By on gennaio 8, 2012
Le tre nuove Charlie's Angels foto

Charlie’s Angels da stasera su Rai Due le nuove eroine” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2012/01/charlies-angels.jpg” target=”_blank”>Le tre nuove Charlie's Angels foto

Dopo aver spopolato negli anni 70 divenendo una sorta di icona indimenticabile, da stasera riparte in prima visione su Rai Due alle 21,45 le “Charlie’s Angels”, in una nuova serie in otto episodi che ricalcherà le avventure delle loro antenate, gli angeli di Charlie divenute un vero e proprio cult televisivo sia per bellezza che per talento investigativo. Ispirata proprio alle avventure delle Charlie’s Angels originali nella serie televisiva prodotta da Aaron Spelling con i volti di Jaclyn Smith, Kate Jackson e Farrah Fawcett (poi sostituita da Cheryl Ladd), il remake torna a ricalcare quel clima in cui le tre ragazze dal passato criminale vengono assoldate  da un misterioso milionario per risolvere dei crimini. I volti delle tre “Charlie’s Angels” sono di  Annie Ilonzeh (nel ruolo di Kate Prince), Minka Kelly (Eve French) e Rachael Taylor (Abigail “Abby” Sampson”). E il misterioso Charles “Charlie” Townsend, conosciuto per la sua voce inconfondibile, nella versione  italiana sarà nuovamente doppiato da Luciano De Ambrosis, la voce protagonista per eccellenza della storica serie. Dunque un ritorno in grande stile quello delle “Charlie’s Angels” che conquistarono il pubblico televisivo degli anni 70 proprio per una novità determinante nel mondo delle serie investigative in cui per la prima volta i detective non erano uomini ma tre belle ragazze, in gamba e sempre con un asso nella manica.

charlies-angels-nuova-stagione-rai-due

E stasera Rai Due trasmetterà le gesta delle nuove tre eroine che cercano di ripercorrere i passi delle loro antesignane. Abby Sampson, regina di Park Avenue e anche abile ladra, l’ex poliziotta di Miami caduta in disgrazia Kate Prince e l’ ex militare Gloria vengono assoldate da un misterioso milionario Charles Townsend per indagare su un losco traffico di schiavi bambini. Alle donne viene così data una possibilità di redensione e di rimettersi in gioco se non che le cose non vanno nel verso giusto  e Gloria perde la vita. A questo punto Charlie convince Abby e Kate a continuare la missione con Eve French, una cara amica di Gloria districando così il mistero grazie al loro intuito investigativo. Esordisce così stasera la nuova serie di Charlie’s angels in onda su Rai Due alle 21,45. Un’operazione coraggiosa senz’altro, ma sarà in grado di tenere testa almeno in Italia (in America pare non sia andata granché bene) al mito dell’antica serie?

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *