Che Dio ci aiuti! Anticipazioni quinta puntata

By on gennaio 12, 2012

text-align: center”>Foto Elena Sofia Ricci in una scena di Che Dio ci aiuti

Questa sera alle 21.10 su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti!, la fiction tv di casa Rai abilmente interpretata da una Elena Sofia Ricci in una versione del tutto inedita nei panni della protagonista Suor Angela. Così questa sera, assisteremo a due nuovi episodi della serie tv diretta da Francesco Vicario, il primo intitolato Sotto La Maschera mentre il secondo La Bambina Ritrovata. Nel primo episodio: Suor Angela deve aiutare padre Bernardo perchè Lara, che per lui è come una figlia, ha deciso di lasciare la casa famiglia per lanciarsi nel mondo delle starlette. La giovane ben presto però andrà incontro ad una grande delusione: non è oro tutto quello che luccica. Intanto all’Angolo Divino si sta organizzando una recita per la festa di carnevale. Suor Angela ci tiene che tutti vengano coinvolti nei preparativi e chiede a Giulia e a Marco di collaborare all’allestimento della scenografia. Tra i due è nata una grande sintonia e durante la recita finale, alla quale tutti i partecipanti sono mascherati, anche Azzurra sembra accorgersi della cosa. Nel  frattempo Azzurra e Margherita fanno due importanti incontri. La prima si imbatte in Camillo, un bambino appena arrivato alla casa famiglia che si innamora di lei. La seconda invece conosce Carlo, un giovane medico che le salva la vita. E’ amore a prima vista. 

Nel secondo episodio: una bambina riappare dal nulla dopo otto anni in cui si erano perse le sue tracce. Suor Angela, che conosce i genitori, capisce presto che la bambina nasconde un segreto. Azzurra lascia Marco perchè pensa che nel suo cuore ci sia Giulia, che invece fa sempre coppia con Musumeci. Per fortuna che Azzurra trova subito una nuova compagnia: il piccolo Camillo! Intanto Margherita si lancia alla ricerca di Carlo, suo salvatore. Nuzzi, che sembra avere un debole per lei, è costretto a darle una mano. Al termine di una giornata piena di emozioni, in cui hanno condiviso momenti di grande difficoltà, Giulia e Marco si baciano.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *