X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci annuncia: “Sono in arrivo nuove…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci svela: “Stasera suor Angela torna in missione”

Stasera torna in prima serata una delle fiction più amate del piccolo schermo, Che Dio ci aiuti. Tra le protagoniste di questo longevo progetto della Rai troviamo Elena Sofia Ricci, una vera sicurezza quando si tratta di portare a casa dei dati audience di un certo livello. La fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla sesta stagione, sta confermando gli ottimi ascolti già raccolti nel corso delle precedenti cinque stagioni. Le avventure di suor Angela stanno continuando ad attirare l’interesse dei tanti spettatori, anche per quanto riguarda stasera sono attese sorprese, come annunciato dalla stessa Elena Sofia Ricci tramite un post su Instagram (lo vedrete più avanti). L’attrice toscana ha postato uno scatto nelle vesti di suor Angela con una piccola didascalia:

Stasera la quarta puntata di Che Dio ci aiuti, siete pronti? Nuove indagini attendono suor Angela

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo: “Suor Angela, che impicciona…”

Nel corso di questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti i tanti telespettatori hanno goduto del ritorno di Monica, il personaggio interpretato dall’attrice Diana Del Bufalo, che aveva già preso parte alla fiction nel corso della quarta stagione. La sua tormentata storia d’amore con Nico, interpretato da Gianmarco Saurino, era entrata nel cuore dei fan che adesso si attendono un ritorno di fiamma. Diana Del Bufalo ha voluto commentare il post su Instagram di Elena Sofia Ricci con un breve ma simpatico commento: “Impicciona di una suor Angela.

Che Dio ci aiuti, i fan scalpitano dopo l’annuncio di suor Angela: “Non vediamo l’ora”

Sono numerosi i commenti dei fan che non vedono l’ora di scoprire le nuove storie ed i casi che Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela tenterà di risolvere nel corso della quarta puntata di Che Dio ci aiuti. “Non vediamo l’ora” e “Vi aspettiamo”, conditi da emoticons a forma di cuore risultano tra i commenti più frequenti.