X


Luciana Littizzetto: “Salvo il cu*o”. Battutaccia a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici Luciana Littizzetto

È sempre mezzogiorno, Luciana Littizzetto fa una gag con Antonella Clerici: “Salverei il cu*o”

E’ stata Luciana Littizzetto l’ospite di Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 16 aprile 2021. Intervenuta tramite collegamento all’inizio della diretta, Luciana Littizzetto a È sempre mezzogiorno ha fatto una lunga e divertente chiacchierata con la padrona di casa, con la quale si è resa protagonista anche di un’esilarante gag: Antonella Clerici le ha chiesto infatti di scegliere cosa ‘mettere in pentola’ per la cosiddetta ‘ricetta della felicità, tra il lato B e il viso. Senza mezzi termini, Luciana Littizzetto ha risposto: “Metterei il cu*o!”. Sentendo ciò Antonella è ovviamente scoppiata a ridere.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici fa un chiarimento durante l’ospitata di Luciana Littizzetto

Un’altra delle domande che Antonella Clerici ha posto a Luciana Littizzetto a È sempre mezzogiorno è stata: “Metti in pentola cane o gatto?”. Ovviamente ‘mettere in pentola’ in senso metaforico, con il semplice significato di ‘scegliere’. A tal proposito, però, Antonella Clerici (che all’inizio della puntata ha riso per una battuta) ha voluto chiarire:

Non si mettono in pentola né il cane né il gatto, altrimenti poi partono le polemiche e ricordiamo una famosa polemica che c’è stata in passato…

(riferimento alla questione Beppe Bigazzi che anni fa a La prova del cuoco ha spiegato come cucinare i gatti).

Luciana Littizzetto ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Io e Fabio Fazio siamo come cane e gatto”

Proprio scegliendo tra il cane e il gatto Luciana Littizzetto a È sempre mezzogiorno ha fatto una battuta su Fabio Fazio, con il quale da anni lavora a Che tempo che fa ogni domenica sera su Rai3, dicendo: “Io e lui siamo proprio come cane e gatto”.