Chuck di Gossip Girl girerà Romeo e Giulietta in Italia e intanto con Blair…

By on gennaio 11, 2012

text-align: justify”>Chuck Bass di Gossip Girl 2012Chi non ha visto almeno una volta Gossip girl alzi la mano? La serie sui ricchi rampolli Newyorkesi superficiali e controversi è il classico esempio di tv che tutti disprezzano ma che tutti vedono. E mentre la protagonista Blake Lively, famosa per la scappatella con Di Caprio prima e con  Ryan Reynolds adesso,   è appena stata confermata nel cast del nuovo film di Soderbergh, un altro personaggio si sta affacciando prepotentemente sulla scena internazionale. Si tratta dell’attore Ed Westwick (in Gossip Girl interpreta l’inquieto Chuck Bass) che col suo sguardo languido e inquietante, potrebbe essere la faccia su cui scommettere per il 2012. L’attore infatti, dopo aver partecipato alla pellicola Edgar di Clint Eastwood al fianco di Di Caprio (nelle sale in questi giorni), continuerà a lavorare per il grande schermo ed il prossimo film lo porterà proprio in Italia. Ed infatti, interpreterà  l’ iracondo Tebaldo Capuleti nel remake di Romeo e Giulietta per la regia di Carlo Carlei. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo Febbraio e le location confermate sono principalmente Mantova e dintorni, con piccole tappe a Roma e Verona. Nel cast,  Hailee Steinfield e Douglas Booth nei ruoli principali e Laura Morante come unica attrice italiana. Dunque, una bella prova attoriale per il nostro Ed Weswick che, dal viziato Chuck passerà a vestire i panni di un Capuleti, confrontandosi con la tragedia più famosa e più rivisitata del mondo. Riuscirà a difendersi dai paragoni precedenti o non ne sarà all’altezza? Ad ogni modo, un giovane che rischia merita sempre il nostro rispetto. Dopo il salto, spoiler sul 100 episodio di Gossip girl.

 

Ma intanto cosa succede nell’ Upper East Side? Si è parlato tanto del matrimonio di Blair nel centesimo episodio. Si farà, non si farà? Ebbene finalmente è stato svelato l’arcano. Attenzione SPOILER. Dalle foto che circolano su internet e da molti rumors, sembra infatti che alla fine il matrimonio si farà anche se Blair sarà molto combattuta. Chuck infatti, proverà a sabotare le nozze apparendo all’improvviso. Cercherà di riprendersi Blair e di convincerla che il loro amore non è ancora finito ma purtroppo il suo tentativo avrà esito negativo. Il matrimonio ci sarà, mettendo fine alla storia d’amore tra Chuck e Blair. Almeno per il momento.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *