X


Claudio Lippi a La prova del cuoco: “È incinta?!”. Elisa Isoardi chiarisce

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 13 febbraio

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa un’allusione: “È ancora incinta…?”. Elisa Isoardi smentisce

Anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 13 febbraio 2020, si è aperta con un divertente siparietto tra i due padroni di casa, Elisa Isoardi e Claudio Lippi, quest’ultimo tornato lunedì dopo oltre una settimana di assenza per via della broncopolmonite che lo ha colpito. Dopo aver presentato i cuochi, i concorrenti e la giuria, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e la sigla ancora in sottofondo, Elisa Isoardi ha presentato, come sempre, il suo braccio destro, che l’ha raggiunta al centro delle cucine. E lì Claudio Lippi ha fatto un’allusione ad una misteriosa gravidanza… ma non di Elisa Isoardi! Claudio le ha infatti chiesto: “Ma è ancora incinta…?”. Il riferimento era alla moglie dello chef Natale Giunta, seduta in prima fila.

Elisa Isoardi smentisce Claudio Lippi a La prova del cuoco sulla gravidanza della moglie di Giunta

“Ma no, non è incinta!” ha quindi detto ridendo Elisa Isoardi. Facendo inquadrare la donna, la conduttrice de La prova del cuoco ha poi aggiunto: “Valeria, alzati! Fai vedere che non sei incinta”. Ma lei non si è voluta alzare, dunque la regia non ha potuto inquadrare il suo non-pancione! Ironizzando con Claudio Lippi, Elisa Isoardi ha poi spiegato: “Natale e Valeria non aspettano un bambino, ma hanno tre chihuahua… e forse ora alleveranno anche il quarto”. Chiusa la gag, i due hanno poi dato il via ufficiale alla puntata di oggi de La prova del cuoco, dove ieri Lippi ha invece chiarito la frase pronunciata alla fine della diretta di martedì, a causa della quale si sono scatenati contro di lui tanti utenti in rete.

La prova del cuoco: Claudio Lippi fa un piccolo sbaglio dopo la gag con Elisa Isoardi

Più tardi Claudio Lippi, tornando accanto ad Elisa Isoardi al centro dello studio de La prova del cuoco, ha invece commesso una piccola gaffe, chiamando “Sanzano” il giurato Lorenzo Sandano.