Continua a Pomeriggio Cinque la lite fra Monica del Gf e il suo ex Diego

By on gennaio 31, 2012
barbara d'urso pomeriggio cinque

text-align: center”>barbara d'urso pomeriggio cinque

Sono le 18:00 e come ogni giorni all’interno del contenitore televisivo Pomeriggio Cinque, alla corte di Barbara D’Urso si parla del Grande Fratello. Dopo il primo collegamento con Monica Coggi che ha brevemente riassunto la puntata di ieri, in studio con Ada Alberti e Maria Carmela arriva Monica Sirianni, la fidanza di Amedeo nonchè ex-concorrente che nella diretta di ieri sera ha avuto la possibilità di parlare con il suo amato attraverso uno dei famosi oblò che circonda le pareti del GF. Ma prima di aprire il dibattito in studio, come giusto che sia, si è mandato in onda un riassunto per spiare la reazione dei coinquilini all’uscita di Chiara.

Sebbene Diego entri in sotto con un sottofondo musicale molto allegro, subito parte il battibbecco. Monica stufa fin dall’inizio al pensiero della sua presenza in studio chiede al ragazzo: “Per quale motivo sei tu qui?”; il ragazzo risponde ad una domanda con un’ulteriore domanda: “Io mi ero allontanato dalla tua vita, perchè ti sei comportata in questo modo?” alludendo al fatto che sotto il periodo natalizio, la ex-gieffina sembra abbia inviato un sms amoroso a Diego.

Monica, in tutta risposta, nega e contrattacca, additando al ragazzo di essersi avvicinato a lei solo nel momento in cui gli aveva comunicato con piena certezza del suo ingresso nella Casa. La ragazza continua il suo discorso, stavolta rivolgendosi alla conduttrice: “Lui non mi è mai stato vicino… Non eravamo più innamorati!”. Questa volta però si fa sentire Diego che nega la frase appena uscita dalle labbra della ragazza, compiendo uno dei gesti già accennatti dalla D’Urso via Twitter oggi pomeriggio; Diego infatti tira dalla tasca degli oggetti e urla: “Adesso ti ridò quello che ti spetta: le chiavi di casa e la tua macchina fotografica!”

La trasmissione tra le urla dei ragazzi, la faccia impacciata dell’astrologa Alberti e l’influezata Barbarella va a nero per problemi di tempo. Sentiremo ancora parlare di questa storia? C’è chi giura di sì… purtroppo!

monica-siriannni

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *