X


Pomeriggio 5, Alessandro Cecchi Paone provoca un ospite: “Divento una belva”

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Personaggi Tv
foto alessandro Cecchi paone 24gennaio

Alessandro Cecchi Paone punzecchia l’ospite in diretta sul caso Chiara Ferragni

Myrta Merlino anche oggi ha posto le sue attenzioni sul caso Chiara Ferragni, dando altri importanti aggiornamenti al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora sull’ammiraglia Mediaset.

“E’ cambiato tutto in quest’ultimo periodo…I follower possono diventare potenziali nemici, le procure indagano e l’impero trema…”

A quel punto ecco intervenire l’ospite in studio, che ha prontamente bloccato la conduttrice di Pomeriggio Cinque che avrebbe voluto mandare in onda un video in cui Fedez ha scherzato con sua figlia Vittoria, cercando al tempo stesso di provocare il blogger Davide Maggio su questa vicenda: “Aggiungiamo che Davide Maggio sta sempre peggio…”

Pomeriggio 5, l’ospite ha il dente avvelenato con i Ferragnez dopo quello che è successo

Successivamente Davide Maggio in collegamento si è fatto una risata, mettendo in guardia Alessandro Cecchi Paone che forse è meglio che non lo provochi perchè potrebbe diventare una belva se esprimesse seriamente la sua opinione sul caso Chiara Ferragni:

“Non mi stuzzicate sulla vicenda di Chiara Ferragni perchè sono una belva…Una roba che mi crea un fastidio Alessandro che non hai idea…”

Il giornalista l’ha però esortato a sfogarsi: “Ma l’ho fatto a posta…Sfogati pure…Dai!” E’ quindi intervenuta Myrta Merlino, la quale ieri ha confessato di essere stata vittima sui social, riprendendo immediatamente la diretta in mano e lanciando il servizio proprio di Fedez in compagnia della figlia sicura che così possa far tornare il buon umore al blogger in collegamento da Milano: “Vi faccio sorridere allora…Così si tranquillizza…Fedez posta una cosa con la sua bambina e con l’idolo della sua bambina, Elsa di Frozen…”

Davide Maggio ha posto seri dubbi sull’ultimo video fatto da Lino Banfi in risposta al rapper

In questo servizio è stato mostrato anche il video di risposta di Lino Banfi, visto che Fedez lo ha tirato in mezzo. Una volta finito il servizio l’ospite di Pomeriggio Cinque ha però posto i suoi dubbi, anche perchè solitamente l’attore non è mai stato così avvezzo ai social. Cosa ha detto? Subito dopo che Myrta Merlino ha parlato di ‘operazione simpatia di Fedez’, il blogger ha quindi rivelato di credere che abbia detto una cosa significativa:

“Hai detto una cosa significativa…’Operazione simpatia’…Quindi anche tu metti in dubbio la genuinità del messaggio di Lino…E poi da quando in qua Lino Banfi usa instagram? Questa è una notizia! Myrta mi spiace, ma io mi sono seccato…Mah…”

E la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset si è limitata a ridere, asserendo che l’attore è comunque un amico.