Cristiano Malgioglio sull’Isola dei Famosi 9 con la pinzetta per le sopracciglia

By on gennaio 21, 2012

text-align: center;”>Cristiano Malgioglio

L’unica cosa certa di quest’ Isola dei famosi 9 è la pinzetta per le sopracciglia di Cristiano Malgioglio. Il paroliere di Mina, il ciuffio bianco più famoso della tv, ritorna sul luogo del delitto dopo 5 anni. Era infatti il 2007 quando partecipò come naufrago alla quinta edizione del reality show, vinta da Manuela Villa. Venne eliminato nello scontro al televoto con Miriana Trevisan. In omaggio all’ex conduttrice Simona Ventura, Malgioglio il primo giorno dello show indosserà una maglietta rossa su cui è ritratto il volto della Ventura, alla quale lui deve molto. Dopo la sua partecipazione all’Isola, Malgioglio fu chiamato in molte trasmissioni come opinionista, poi la vicenda di Vallettopoli che l’aveva visto coinvolto, gli era valsa una breve epurazione dalla Rai. Di questa edizione dice: “Senza la Simo mi sembrava un’edizione zoppicante, non volevo accettare di tornare, poi l’ho sentita e lei mi ha rassicurato: “se te la senti vai”, mi ha detto”. Riguardo alle altre vecchie glorie con le quali condividerà l’Isola numero 9, Malgioglio assicura che Valeria Marini dovrà “rigar dritta e togliersi quell’aria da divetta, vedrete come la costringerò a cucinare e accendere il fuoco”. Dei suoi compagni dell’Isola 5 dice: “Mi mancherà tanto Coco (il calciatore Francesco con cui aveva stretto amicizia nella quinta edizione), com’era figo, aitante, bello, sapeva come calmarmi, mi faceva dimenticare i dolori e la fame. E invece stavolta mi girerò da una parte e mi troverò Cecchi Paone, mi girerò dall’altra ed eccoti Apicella, mamma mia… mi sa che stavolta mi converto alle donne”.

cristiano-malgioglio-con-miriana-trevisan-sullisola-dei-famosi-5

Per la Regina Malgi (così come era stato soprannominato nel 2007) l’imperativo sull’Isola è: “fare casino”. Della scorsa edizione dice infatti: “L’anno scorso la trasmissione era così noiosa: ci vuole brio, movimento, ci si deve divertire. Le donne si ammazzeranno tra di loro… c’è quella Flavia Vento che dicono sia una vera iena e poi Carmen Russo, una battagliera nata. E anche il mago Otelma, uno strano forte, chissà che combinerà”. E visto che sull’Isola avrà tanto tempo libero, Malgioglio potrà cantare con Apicella: “Non vedo l’ora. Spero che gli consentano di portare la chitarra, così potremo intonare insieme le canzoni scritte con Berlusconi. Le arie francesi, che meraviglia…”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *