CSI New York: online gli errori degli attori sul set

By on gennaio 3, 2012
Sela Ward: il nuovo volto di CSI NY

text-align: justify”>Sela Ward: bene come Melina?Ieri sera, causa lo scontro tra Titani tra la Bella e la Bestia, il cartone Disney trasmesso su Rai1, e il Grande Fratello su Canale5, alle altre reti non sono rimaste che le briciole. E nello scontro diretto tra le serie poliziesche il risultato è un parimerito tra lo spin off newyorkese di CSI su Italia1 e Senza Traccia su Rai2. Se nel primo episodio CSI New York vince per numero di telespettatori, le cose cambiano nel secondo episodio dove a trionfare, se di trionfo si può parlare, sono le indagini di Rai2. Ma vediamo nello specifico cosa dicono i numeri. CSI New York nell’episodio Venuti dal cielo conquista 2.150.000 telespettatori, raggiugendo uno share 7,09%. In vantaggio, quindi, su Senza Traccia fermo a 2.020.000 telespettatori, share 6,64%. Nel secondo episodio, Vietato entrare, CSI subisce un calo evidente con 1.984.000 e il 7,08% di share. Per Senza Traccia la strada si fa in discesa con un secondo episodio che registra 2.346.000 (7,94%) e nel terzo, 2.200.000 (8,73%). In generale, quindi, leggermente meglio Senza Traccia.

C’è da dire comunque che gli ascolti di CSI, a prescidere dallo scontro diretto, non sono certo da capogiro. Certo diversi sono i fattori da tenere in conto; primo fra tutti la possibilità variegata e davvero ampia per i fan di seguire la serie su diversi canali, da Mediaset Premium ai canali in chiaro. Ma del resto CSI NY, giunto alla sua settima stagione continua ancora la sua corsa. E, nelle ventidue puntate messe in cantiere, tante sono state le novità. Anzitutto l’addio di uno dei personaggi storici della seriw, Stella Bonasera, interpretata dalla brava Melina Kanakaredes, alla quale la CBS non ha voluto rinnovare il contratto. Attrice che va, attrice che viene. Assieme all’addio di Stella, un nuovo ingresso: l’ex agente dell’Fbi Josephine Jo Danville interpretata da Sela Ward (in foto, ndr). L’attrice per gli amanti delle serie americane non è sicuramente un volto sconosciuto. Suoi i ruoli di Teddy e Stacy rispettivamente nelle serie di successo Sisters e Dr House. Sacerdotessa della scienza, in CSI NY Sela è la nuova assistente supervisore e si occupa delle analisi del Dna.

Per chi si fosse perso i due episodi di ieri, forse perché ipnotizzato dall’effetto Belle, ecco una breve sintesi. In Venuti dal cielo, uno degli avvocati più potenti di New York subisce il furto di un oggetto prezioso. Ma il furto si trasforma in qualcosa di più grosso. Danny segue, infatti, una pista inaspettata che collega il caso a un cadavere in obitorio. In Vietato entrare, Mac e Don hanno a che fare con una coppia disperata di genitori alla ricerca del loro figlio scomparso.

In attesa dei nuovi episodi, per gli amanti della serie c’è una lieta sorpresa. Sono online gli strafalcioni e gli errori che i protagonisti della serie hanno fatto sul set durante le riprese. I momenti più divertenti quando in scene di totale serietà gli attori non riescono a trattenere le risate. Cliccate qui per il video.

E voi, cosa ne pensate di questa settima stagione? Fa già rimpiangere Stella Bonasera?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *