Daniel Mkongo bestemmia al Grande Fratello 12: sarà eliminato?

By on gennaio 21, 2012
Daniel Mkongo

text-align: center;”>Daniel Mkongo al GF12

Purtroppo ci risiamo. Dopo Matteo Casnici, Scattarella e Guendalina Tavassi della scorsa edizione, anche al Grande Fratello 12 è arrivata la bestemmia. Le voci sono subito rincorse nei forum, molti telespettatori hanno segnalato l’episodio in rete e il protagonista di questo brutto episodio è uno dei neoconcorrenti, Daniel Mkongo giovane ragazzo svizzero, sosia di Johnny Depp, proveniente dal reality francese Secret Story. Il fattaccio è avvenuto durante il momento di allenamento la  prova settimanale che li vedrà impegnati da veri gladiatori. Gli allenamenti si intensificano e ad un certo punto il belloccio di casa, Daniel accusa un problema fisico. I suoi coninquilini sono spaventati, ma subito si stringono intorno a lui per sincerarsi sulle condizioni di salute del concorrente. Pochi secondi e giungono alcune parolacce dello svizzero, visibilmente infastidito per il malore. E sin qui nessun problema; pochi secondi più tardi però arriva la bestemmia di Daniel, che provoca alcune esclamazioni di diversi concorrenti, e il visibile imbarazzo sul volto di altri. Ora la produzione dovrà decidere di applicare la sanzione prevista, ovvero la decurtazione di 50mila euro dal montepremi finale. E poi ci sarà da capire anche se verrà applicata la squalifica a Mkongo.

foto-daniel-mkongo-1

Certo è che Daniel ha provocato un bel danno ai suoi coinquilini perchè tra di loro si nasconde il vincitore che alla fine invece di 250.000 euro, intascherà 200.000. Purtroppo non potranno proprio lamentarsi di questa cosa se non con il colpevole del fattaccio perchè prima di entrare in casa hanno sottoscritto e firmato in calce questi regolamenti, dunque sebbene opinabile, la decisione del Grande Fratello (qualora verrà intrapresa), non potrà esser giudicata dagli stessi. L’unica nota positiva sarà per Endemol che in tempi di crisi sarà ben contenta di risparmiare 50 mila euro.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *