Desperate housewives: su RaiDue la settima stagione in chiaro e la sesta in replica

By on gennaio 6, 2012
foto del cast di Desperate housewives 7

text-align: center;”>foto del cast di Desperate housewives 7

Fan di Desperate housewives, grandi novità stanno arrivando da mercoledì 25 gennaio. La settima stagione della serie ideata da Marc Cherry sarà in onda su RaiDue e non più su RaiTre a partire dalle 21 con gli episodi finalmente in chiaro. Dopo il mezzo flop di ascolti della passata stagione, le nostre eroine Susan (Teri Hatcher), Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman) e Gabrielle (Eva Longoria) torneranno sul secondo canale forse proprio per risollevare le sorti del programma a una stagione dalla chiusura definitiva. L’ottava stagione che sta andando invece in onda su Sky metterà fine alla avventure delle casalinghe più famose del mondo. Pur avendo perso lo smalto di un tempo, sono sempre comunque numerosi i fan di Desperate housewives che non hanno ben digerito la decisione di porre fine alla serie ormai diventata un vero e proprio cult. Forse la Rai ha pensato che il discreto successo ottenuto su Sky (quasi 200mila spettatori a puntata) dall’ottava stagione possa dare una svolta anche a quella che sta per mandare in onda. In effetti la trama si è fatta interessante. Assisteremo infatti a molte novità, a cominciare dal ritorno a Wisteria Lane di Paul Young (Mark Moses), l’ex marito della defunta suicida Mary Alice (Brenda Strong), voce narrante ormai consolidata.

L’uomo darà del filo da torcere alle nostre casalinghe che sapranno comunque cavarsela anche nelle situazioni più drammatiche. E ancora, vedremo incrinarsi il matrimonio tra Lynette e Tom, mentre il patrigno di Gabrielle sarà la causa di quanto accadrà poi nella stagione successiva (ma che non possiamo ovviamente rivelare!). La novità più importante è però l’arrivo nel quartiere di una nuova vicina. Si tratta di Renee Perry, interpretata da Vanessa Williams, che si è separata da poco tempo dal marito giocatore di basket ed è in cerca di una nuova vita. Renee è una vecchia amica di Lynette, ma le due si scontreranno per i diversi modi di concepire la famiglia. La sua personalità è aggressiva, ma nasconde un grande bisogno di amore. E anche lei custodisce un piccolo segreto che verrà fuori a metà della serie. Un’altra entrata di lusso è Brian Austin Green, già protagonista di Beverly Hills, che vestirà i panni dell’appaltatore Keith, piombando nella vita di Bree e stringendo con lei una relazione. Ma per arrivare a tutto questo RaiDue ha deciso di mandare in replica la sesta stagione a partire dal 9 gennaio alle 16,15. La storia, in queso caso, è incentrata sull’arrivo a Wisteria Lane di Angie (Drea de Matteo) che custodisce un segreto di famiglia. Alla fine della stagione verrà fuori la verità.

Siete curiosi? Non perdete allora l’appuntamento con Desperate housewives!

desperate-housewives-7

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

4 Comments

  1. savingsdaily.com

    agosto 11, 2013 at 00:33

    Нe ωas lаter found” liable” for thе dеaths in a ciѵil suіt brοught аgainst him bу four acсuѕеrs thus far.
    A bo dietl, otherwise rеfеrгeԁ to aѕ Rob
    the Ваnk. Τry to ωork in the US. It іsn’t legal for an individual to impart this type of monitoring technology. Sometimes, a bo dietl (savingsdaily.com) can help you!

  2. books.google.Com

    agosto 12, 2013 at 11:58

    Whіle anуbоdу can become
    a ρrivate investigаtor. Sinсe cell phones ԁomіnate the landscape now, more and more peοple want to find infoгmation іnformаtіon on a individuаl.
    Romanο tоld CΒS: ‘I was hired to track down persons who have been missing for a variety of resources available to private investigators. On April 8, 2011, he was arrested five times in Dade County, Florida, on various charges including possession of controlled substances, possession of drug paraphernalia and possession with intent to supply.

    my weblog Bo dietl [books.google.Com]

  3. http://blogymate.com/blog/username16272

    agosto 16, 2013 at 06:26

    Simply click anywhere on the image above and print your coupon at home so you can take advantage of a great offer.
    Imodium bed bath beyond couponImodium makes anti-diarrheal pills which help when you
    are at the cash register, it could trigger the printing
    of a 50p discount voucher for a rival brand, perhaps Maxwell House.

    Also visit my website … bed bath and beyond coupons (http://blogymate.com/blog/username16272)

  4. medifast coupons

    ottobre 7, 2013 at 05:08

    With kids, exercise does not seem to be about having fun, which is the Canada flag, a link to their web site, and it indicates that they are within normal
    range. Most men tend to lose their physical fitness as they age and
    the risks of cognitive decline in the fitness x elderly are enormous and need to
    build muscle and endurance.

    Feel free to surf to my weblog; medifast coupons

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *