Distretto di polizia 11, anticipazioni sulla puntata dell’8 Gennaio. Canale 5 torna ai due episodi a settimana

By on gennaio 8, 2012

text-align: center;”>distretto di polizia 11 mara miriam leone

Saranno stati gli ascolti sempre più minacciosamente bassi, saranno state le tante mail e le critiche ricevute sul web dai numerosissimi fans della serie che, in questo blog principalmente, hanno espresso il loro dissenso per l’inspiegabile decisione presa dai vertici Mediaset, tant’è che Canale 5 si è arresa all’insuccesso di Distretto di Polizia 11 e ha deciso di ritornare a mandare in onda due episodi a settimana. Solo un paio di mesi fa, infatti, la rete, per tentare di far fronte ai ripetuti flop degli appuntamenti domenicali con il X Tuscolano, aveva pensato “bene” di affiancare un solo episodio della serie alle repliche di Squadra Antimafia-Palermo oggi, la fiction che ottenne moltissimo successo quando fu mandata in onda ma che in replica non ha funzionato. L’esperimento all'”americana”, dunque, è stato abbandonato già da un paio di settimane, mentre la tredicesima puntata di Distretto di polizia 11, andata in onda domenica scorsa ha ottenuto appena 2.827.000 telespettatori (share del 11,56%), battuta ancora una volta da Tutti pazzi per amore 3 che, pur senza brillare mai, ha vinto ogni sfida domenicale, catturando per l’ultima volta una platea di 4.883.000 spettatori (share del 18,79%) nel primo episodio e 4.855.000 (21,87%) nel secondo. E’ oramai certo, dunque, che, a meno che Canale 5 non voglia continuare a perdere così clamorosamente per mesi, non ci sarà un Distretto di polizia 12. Trovate qui il riassunto della tredicesima puntata, mentre dopo il salto potrete leggere le anticipazioni sugli episodi in onda questa sera.

Nel primo episodio, dal titolo Pregiudizi, Gagliardi e Cherubini dovranno fare i conti con nuove rapine ai danni di anziani, per di più poco abbienti. Proseguono parallelamente, inoltre, le ricerche nel bosco, ma Antonio Corallo, dopo aver minacciato un cacciatore, riesce a trovare nuovamente un modo per scappare. Nel secondo episodio, dal titolo Il figlio sbagliato, il commissario Leonardo Brandi (Andrea Renzi) non si da pace perché non riesce a trovare Corallo, ma ormai sente che i suoi uomini si stanno avvicinando pericolosamente all’assassino. Così studia la situazione per cercare di anticiparne le mosse e incastrarlo al più presto. Corallo, però, ha in mente un nuovo piano: vuole trovare Mara (Miriam Leone) e chiederle dei soldi, in cambio di informazioni sul commissario e la sua famiglia.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. mauro

    gennaio 8, 2012 at 22:09

    Questi pagliacci di mediaset hanno capito finalmente…..che era una cavolaia mandare in onda un puntata a settimana….vorrei guardare in faccia chi ha preso la decisione….ha finito con il distruggere una serie….IDIOTA…spero lo licenziono!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *