Domenica In piena di sorprese per Antonella Clerici

By on gennaio 2, 2012
Antonella Clerici La Prova del cuoco RaiUno Foto

Ieri primo gennaio mentre la diretta concorrente era in pausa natalizia, Lorella Cuccarini è andata in onda con una nuova puntata di Domenica In- Così è la vita e più che davanti al contenitore di Rai Uno sembrava di guardare Raffaella Carrà in Carramba, che sorpresa! La padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai Uno ieri ha intervistato Antonella Clerici, un po’ sullo stile di Barbara d’Urso che vuole far uscire dal vip la persona normale e umana che c’è in lui/lei. In questo caso Anonella Clerici è stata “vittima” di due “carrambate”. Andiamo con ordine e iniziamo dalla prima: era dai tempi della sua maternità che non vedeva il più controverso gastronomo italiano e suo compagno di tante puntate de La prova del cuoco, Beppe Bigazzi, e allora quale migliore occasione per farli riabbracciare se non la prima puntata dell’anno? Lesilio dalla Rai di Beppe Bigazzi, reo di aver spiegato una ricetta per cucinare i gatti durante la conduzione di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, è durato due anni: era il febbraio del 2010 quando è stato bandito dal programma e da tutte le trasmissioni Rai. Ieri ha riabbracciato la sua Antonellina che ha conosciuto durante Uno Mattina, quando lei conduceva e lui faceva l’esperto di formaggi. Mamma Rai caccia ma poi perdona. Che sia solo un modo velato per annunciarci un ritorno di Bigazzi negli studi Rai? Ma non sono finite qui le sorprese per la Clerici.

Alla fine della trasmissione Antonella s’è vista arrivare in studio il suo compagno Eddy Martens e incredula ha chiesto alla Cuccarini: “Difficile che uno come lui si sia convinto. Sei stata tu? Come hai fatto?”. Antonella infatti aveva appena finito di parlare del suo partner definendolo una persona schiva, restia a farsi fotografare con lei. Ed ecco che invece, forse per far tacere tutte le malelingue che li volevano in crisi profonda e sulla strada della separazione, lui è apparso e ha abbracciato la sua compagna. Eddy, ex animatore di villaggio e ora autore di numerosi programmi Rai, ha raccontato di come si sono conosciuti in un villaggio vacanze quando lei non gli staccava gli occhi di dosso. La Clerici ha ammesso anche le difficoltà dei primi tempi come coppia, quando lui non parlava in italiano. E qui la Cuccarini ha indovinato subito il segreto della loro unione: “Evidentemente vi capivate in altre situazioni”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

5 Comments

  1. zing

    gennaio 2, 2012 at 21:39

    Antonella Clerici è sempre più insopportabile e inguardabile..

  2. salvatore napoli

    gennaio 2, 2012 at 22:25

    Non so perchè ma credo sia una bella raccomandata, certo spicca in simpatia ma com’e’ che affidano a lei progetti di una grande artista come Raffaella Carrà? vedi sogni…e anche qst nuovo progetto di due personaggi famosi a confronto non era un’idea di Raffa l’anno scorso…? In ogni caso c’e’ posto per tutti ma ridate Raffaella agli italiani!!!!!!!!

  3. Giorgio

    gennaio 3, 2012 at 00:21

    Certo Antonella è simpatica, ma anche io sono dubbioso sul perchè vengono affidati ad Antonelle progetti della Carrà! fra le 2 non c’è paragone, un colosso della tv come Raffa dovrebbe essere più valorizzato dalla tv dalla quale è assente con un suo show da 4 anni!!!!!! ma scherziamo? Antonella può condurre contemporaneamente ”la prova del cuoco” e ‘ti lascio una canzone” e la Carrà nulla??? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!! Raffaella è l’unica per cui vale la pena pagare il canoneeeeeeeee!

  4. Malica

    gennaio 3, 2012 at 00:27

    CHE PURGA STA LORELLA DAJEEEEEEE

  5. Leonardo

    gennaio 3, 2012 at 00:31

    E’ semplicemente ridicolo paragonare paragonare Antonella Clerici con la sua presenza sempre più invadente e ingombrante alla mitica Raffaella. Oltre a lei dobbiamo sopportare anche il suo boy e ancora Beppe Bigazzi con le sue ricette di come cucinare i gatti. Non paghiamo il canone RAI per vedere queste sconcezze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *