E’ Belen Rodriguez la donna più cliccata su Facebook

By on gennaio 14, 2012
belen rodriguez a colorado

text-align: center”>belen rodriguez a colorado

Quando si parla di Belen Rodriguez tutto fa notizia. Per la splendida argentina conquistarsi una copertina su un settimanale, o un trafiletto su un quotidiano è la cosa più semplice del mondo. Se poi pensiamo che al suo fianco c’è Fabrizio Corona, maestro nel tenere sempre accesa l’attenzione su di sé e la sua compagna, allora è tutto più chiaro. Può anche darsi che la straniera più apprezzata in Italia si sia un po’ stancata dell’accanimento mediatico nei suoi confronti. Se così fosse sarebbe un sonoro schiaffo alle tante showgirl dimenticate da Dio, da paparazzi e dalla tv che per una vedere una loro foto pubblicata su una rivista darebbero tutto. La popolarità di Belen Rodriguez ha raggiunto livelli inverosimili a testimoniarlo anche l’apprezzamento sui social network. La nuova conduttrice di “Italia’s Got Talentoccupa il quarto posto della classifica dei vip più cliccati su Facebook con 1.559.541 fan (un numero costantemente in crescita). Prima di lei compare il nome del comico di “Zelig” Giovanni Vernia, il secondo posto è di Ligabue, mentre il più social tra i vip è Vasco Rossi con 2.723.470 ammiratori. Quarta in classifica, ma prima tra le donne. Gli altri due personaggi femminili che la seguono nella top ten dei più amati su Facebook sono entrambe due cantanti: Laura Pausini che detiene il 6° posto, e Alessandra Amoroso posizionata alla 9° postazione. Sul suo profilo Belen si diverte a pubblicare le foto della vacanze, al mare o sulle nevi, dal cenone di Natale, all’alberello, da sola, in compagnia delle amiche più care o con in fidanzato. E tutte immancabilmente seguite da centinaia di commenti positivi, ma anche da qualche insulto.

Ogni sua mossa fa notizia. L’ultima sul suo conto risale a martedì scorso quando la Fenice, l’agenzia di Fabrizio Corona, ha reso noto un malore che ha colpito la diva della tv. A causa di un calo di pressione Belen è svenuta poco prima di mettersi in viaggio verso Firenze per assistere al debutto in passerella della sorella Cecilia, testimonial del marchio Rifle al Pitti. Il compagno l’ha portata tempestivamente al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove poco dopo è stata dimessa. Secondo quando riportato dell’agenzia non si tratterebbe di un nuovo stato di gravidanza, bensì dello stress accumulato nelle ultime settimane.

Belen Rodriguez Italia's Got Talent

In attesa di rivederla questa sera nella seconda puntata di “Italia’s Got Talent, Belen oggi pomeriggio sarà ospite di “Verissimo“, il talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *