Aurora Cossio è davvero il nuovo amore di Berlusconi?

By on gennaio 12, 2012
Aurora Cossio sexy

text-align: center;”>Aurora Cossio sexy

Silvio Berlusconi si è fidanzato. Pardon, mi correggo. Corre voce che Silvietto abbia un vero amore. Si, lo so dato gli innumerevoli flirt e scappatelle a cui il soggettino ci ha abituati, non pretendo che diate la notizia per “credibile“. Qualora la notizia venisse confermata, però,  ci sarebbero due grandi novità. Novità numero uno la cenerentola in questione non fa parte delle ragazzette con fame di successo che hanno partecipato ai tanti festini del “Bunga Bunga Club Privè” sito nella villa di Arcore di proprietà dell’ex Premier. La seconda novità, tranquillizzatevi tutti, è che la “fortunata”  non è minorenne. Ha infatti 31 anni, arriva dalla Colombia ma ha origini italiane, fa l’attrice e si chiama Aurora Cossio. Da ieri blog e giornali non fanno altro che scrivere di lei e della sua presunta relazione, accreditata in anteprima dal sito Dagospia, con il patron del Milan. La donna di cui il Cavaliere si sarebbe follemente innamorato è la nuova stella del nostro cinema: nel 2008 ha debuttato sul grande schermo nel film “Ti Stramo”, mentre due anni più tardi è stata diretta dal regista Pupi Avati ne “Il figlio più piccolo” e in “La vita è una cosa meravigliosa” dei fratelli Vanzina.  Dopo aver partecipato al lungometraggio al fianco del comico Enrico Brignano in “Faccio un salto all’Avana” dello scorso anno, oggi Aurora Cossio è in tutte le sale cinematografiche nella nuova commedia di Paolo Genovese “Immaturi- Il Viaggio”, sequel della pellicola “Immaturi” distribuita da Medusa un anno fa. Nella vita la bella colombiana avrebbe così fatto breccia nel cuore dell’ex Presidente del Consiglio, mentre nel film intepreta il ruolo di una giovane e intraprendente spagnola in vacanza con un amica su un’isola greca in cerca di divertimento, che  non riesce, nemmeno grazie al fascino latino, ad ottenere una notte si sesso con il “bamboccione” Lorenzo, alias Ricky Memphis.  

A parte il curriculum cinematografico, di Aurora non si sa molto. Sappiamo che è nata il 22 maggio del 1981 in Colombia a Barranquilla, e che dopo aver vissuto tra  Spagna e Stati Uniti tre anni fa è arrivata a Roma con una laurea in psicologia in tasca e il sogno di sfondare nel cinema. La giovane attrice avrebbe conquistato il “Berlusca” grazie all’avvenenza, la prerompenza e anche grazie alla tenacia e al suo carattere determinato. Da quando il Mr Mediaset si è separato dalla moglie Veronica Lario non ha fatto altro che collezionare scappatelle e presunti flirt con quasi cinquanta ragazze diverse, tutte, peraltro,  iscritte  agli atti della procura di Bari in merito al “caso Ruby”.

foto dell'attrice colombiana aurora cossio

Un anno fa lo stesso Silvio Berlusconi, destabilizzando i media,  dichiarava ufficialmente di avere una relazione stabile con una donna: che si trattasse proprio di Aurora Cossio?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *