Elisabetta Canalis: nuovo amore con Steve-O o ritorno di fiamma con Bobo Vieri?

By on gennaio 18, 2012
foto.canalis-peta

Da quando si è lasciata da George Clooney, la vita sentimentale di Elisabetta Canalis è diventata un walzer e l’ex velina passa da un cavaliere all’altro con una certa disinvoltura. D’altronde deve avere un sacco di tempo libero, visto che recentemente l’abbiamo vista fare solo la pubblicità per una marca di shampoo. Dopo la storia con l’attore di Hollywood, Elisabetta s’è fatta vedere in giro per qualche tempo con il modello e attore statunitense Mehcad Brooks. Erano stati fotografati a Milano, Berlino e sembravano inseparabili, poi a fine dicembre arriva la notizia ufficiale sul profilo Twitter della Canalis stessa: “Io a LA senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d’altronde..”. A parte l’inglese poco corretto (“like always”), c’è la conferma della fine della storia con Mehcad. Ma Elisabetta non è una che piange su se stessa e tempo meno di un mese ecco che iniziano a girare alcune voci. Pare che la bella morettona abbia un nuovo amore: Steve-O (vero nome Steven Gilchrist Glover), lavora come stuntmen per la trasmissione di MTV, Jackass. Secondo il sito di gossip Radar, una fonte vicina alla coppia ha affermato: “Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza. E’ ciò che le piaceva di più di George Clooney, che la prendesse in giro e le portasse il buonumore… Clooney ha un piccolo Jackass dentro e da quando Steve-O si è disintossicato (Steve-O è stato arrestato per spaccio di cocaina e condannato alla riabilitazione, ndr.) è diventato un ragazzo sensibile ed introspettivo, così Elisabetta ha il meglio di entrambe le sue sfaccettature”.

I due pare si siano conosciuti tramite amici comuni e, sempre secondo Radar, l’ex velina e lo stuntmen non vogliono ancora rendere pubblica la loro relazione: non si fanno mai vedere in giro per Hollywood, ma stanno tutto il tempo nell’appartamento di lei a West Hollywood, guardando film e ordinando cibo a domicilio per non diventare preda dei paparazzi. Intanto sul web si rincorre una voce di ritorno di fiamma tra la Canalis e l’ex calciatore, ormai ballerino, Bobo Vieri. Tutto nasce da un messaggio che Bobo ha lasciato sul profilo Twitter di Elisabetta durante una prova di Ballando con le Stelle: “Ciao Eli, tra pochi minuti entro in sala prove. Mi hai visto sabato sera? Come ballo? Un abbraccio …” e poco dopo l’aggiorna subito “Pausa! Sono un po’ stanco, mi riposo qualche minuto e poi riprendo gli allenamenti. Eli, ma quanti profili hai?”. Lei, però, risponde solo al terzo messaggio in modo molto freddo: “Non ti ho ancora visto! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!” . Pochi giorni dopo Elisabetta scrive su Twitter: “Non pensavo potesse accadere che le nostre vite, che un tempo erano così interconnesse, potessero separarsi con tanta velocità. Se l’avessi saputo avrei provato a tenerle vicine, non permettendo a oscure maree di separarci”. Sarà riferito a Bobo? La parola ad un’esperta di Bobo Vieri, la sua ex Melissa Satta che al settimanale Diva e Donna ha dichiarato: “Sono consapevole che la Canalis e Bobo potrebbero riavvicinarsi e, se ciò accadesse, non ne rimarrei sorpresa…”

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *