X


Milo Infante, accorato appello ad Ore 14: “Grande angoscia per la sua sorte”

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milo Infante ad Ore 14

Milo Infante, ansia e preoccupazione per la bambina scomparsa: “Angoscia per la sua sorte”

La puntata di oggi di Ore 14 si aperta con il caso di cronaca di questi giorni, la scomparsa della piccola Kata, la bambina peruviana della quale si sono perse le tracce due giorni fa a Firenze. Il conduttore, prima di dare la linea all’inviata per gli ultimi aggiornamenti non ha nascosto tutta la sua ansia e la sua preoccupazione per la piccola:

“Sono giorni di angoscia in tutta Italia per la sorte di questa bimba di cinque anni che è stata rapita, questa ormai è l’ipotesi investigativa. Ci sono degli aggiornamenti ed altre testimonianze.”

E subito dopo ha voluto lanciare un accorato appello a chiunque avesse visto qualcosa di denunciarlo alle autorità competenti.

Ore 14, il conduttore addolorato per la morte di Silvio Berlusconi: “È mancato un grande uomo”

La scomparsa della piccola Kata non è stata l’unica notizia tragica di oggi. Questa mattina, infatti, si è spento Silvio Berlusconi nell’ospedale San Raffaele dove era ricoverato da alcuni giorni. Milo Infante addolorato e provato ha ricordato con parole piene di stima l’ex leader di Forza Italia:

“Ci siamo salutati augurando un grande In bocca al lupo a Silvio Berlusconi e tutto il nostro abbraccio. Sembrava un ricovero per verificare le sue condizioni dopo il ricovero precedente ed invece questa mattina il suo cuore ha cessato di battere.”

E poi ancora ha aggiunto:

“È mancato un grande uomo lo dice praticamente all’unisono tutto il mondo politico, grande sofferenza per tutti quelli che hanno amato l’imprenditore e l’uomo politico.”

Ore 14 in onda fino al 30 giugno: confermato per la prossima stagione il talk di Milo Infante

Nei giorni scorsi durante una puntata del talk di Rai2 c’è stato un momento di altissima tensione tra il conduttore ed una delle sue ospiti fissi Monica Leofreddi. Il programma incentrato sulla cronaca nera andrà avanti per tutto il mese di giugno e saluterà il suo pubblico venerdì 30 giugno. In questi giorni Infante è stato al centro di molti rumors su un possibile passaggio a Rai1 e la cancellazione di Ore 14. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso conduttore sui social: Ore 14 ci sarà anche nella prossima stagione televisiva e tornerà in onda a settembre.