Emanuele Filiberto a Sanremo 2012? E’ una bufala

By on gennaio 12, 2012
il nuovo logo di sanremo 2012

text-align: justify”>Foto di Emanuele Filiberto e Morgan alla sfilata Pitti UomoBufala! Attenzione! Si tratta dell’ ennesima bufala. Il principe Emanuele Filiberto che dal suo Twitter(una vera e propria mania, ormai, per i vip nostrani, ndr) aveva annunciato che avrebbe partecipato a Sanremo con un brano scritto da Morgan, non sarà assolutamente in gara. E’ stata una bufala montata ad arte, a quanto pare dallo stesso principino. E si perché alcuni giorni fa, voci di corridoio annunciavano che Morgan non sarebbe stato nemmeno quest’ anno della partita, in quanto il suo brano non era piaciuto a Morandi e a Mazzi, mentre oggi Filiberto aveva annunciato in pompa magna: “Attenzione… andiamo a Sanremo! Morgan ha scritto un bellissimo pezzo!“, quell’ andiamo fa pensare ad un vero e proprio duetto e l’allarme rosso è scattato in tutto il web. Tutte le agenzie hanno subito riportato la notizia, così come abbiamo fatto noi e il web si è subito scatenato. Emanuele Filiberto è diventato addirittura un Trend Tag su Twitter. E si perché la possibilità di rivedere Emanuele Filiberto, che nella sua precedente esperienza sul palco dell’ Ariston fu fischiato, a Sanremo fa rabbrividire. Bene, niente paura, pericolo scampato. A smentire le voci ci pensa la casa discografica di Morgan che ci tiene a precisare che il cantante non sarà in gara nemmeno da solista.

Ci pensa anche Twitter a smentire il principino, infatti una pagina dedicata al cantante e a lui collegata, anche se non gestita da Morgan in persona, spiega come la foto pubblicata da Emanuele Filiberto(che vedete in apertura del post, ndr) per comprovare la collaborazione tra i due, sia stata in realtà scattata in occasione di Pitti Uomo, dove erano presenti tutti e due. Una bella e buona trovata pubblicitaria quella del principe, molto probabilmente l’intenzione era quella di far parlare di se in occasione dell’ inizio del suo nuovo programma: Il principiante – Il lavoro nobilita che andrà in onda su Cielo. Il pericolo e l’ incubo di rivedere Emanuele Filiberto sul palco dell’ Ariston è scampato, ma bisogna riconoscergli l’ abilità di aver fatto cadere nella trappola tutte le più famose agenzie che prontamente hanno battuto la notizia. Ma va bene così, accettiamo lo scherzo, l’importante è che sia veramente tale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Sanremo 2012, in gara Marco Carta con Annalisa Scarrone? Domenica la diretta de L’Arena con LaNostraTv per scoprire il cast ufficiale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *