Federica Pellegrini: “Vado a Sanremo, ma non canto!”

By on gennaio 22, 2012
la campionessa di nuoto federica pellegrini

text-align: center;”>la campionessa di nuoto federica pellegrini

Federica Pellegrini ha detto sì! Il suo nome accanto a quello di Gianni Morandi per l’edizione  numero 62 del Festival di Sanremo era stato fatto in tempi non sospetti. La campionessa di nuovo Federica Pellegrini ha poi prontamente messo a tacere tutte le voci smentendo la co-conduzione con il caposquadra della manifestazione canora. Notizia di poche ore fa è che la sirenetta veneziana sul palco del teatro Ariston ci sarà, ma in qualità di super-ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo. Non ha voluto mettersi in gioco nelle vesti di conduttrice, perchè questo sarebbe stato un impegno troppo gravoso per l’atleta che a breve gareggierà ai giochi olimpici di Londra. La nuotatrice azzurra, infatti, ha rifiutato il prestigioso ruolo, peraltro  ambito da  molte, perchè impegnata nella preparazione atletica delle prossime Olimpiadi e quindi non vuole nessun tipo di distrazione. La sua partecipazione, se pur in veste di ospite, ha messo d’accordo tutta la squadra di Morandi: finalmente una buona notizia, dopo le polemiche per il Sanremo Social, per i brani non-inediti e per ultima l’esclusione dal cast della bellissima Tamara Ecclestone considerata troppo capricciosa per il trio Morandi, Mazzi e Presta. La Pellegrini, che lo scorso luglio ha conquistato due ori alle Olimpiadi di Shangai, ha ceduto al lungo corteggiamento di Gianni Morandi ad una sola condizione: “Vengo, però non canto!“.

federica-pellegrini-conquista-l-oro

Suo malgrado la scorsa estate Federica ha fatto molto parlare non solo per i grandiosi risultati ottenuti nella sua disciplina, ma anche per la fine dell’amore con Luca Marin che ha segnato la nascita della nuova coppia Pellegrini-Magnini. Un triangolo amoroso che hanno fatto della bella campionessa di nuoto, la campionessa del gossip estivo. Ancora è presto per sapere quale abito sceglierà per l’evento dell’anno, di certo sarà un look studiato ad hoc perchè Federica è da sempre un’amante della moda, delle grandi firme e dei tacchi vertiginosi. La curiosità di molti è un’altra: Filippo Magnini accompagnerà la bella Federica nella città dei fiori?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *