Flavia Vento sull’Isola dei Famosi 9: “Ritirarmi? Questa volta no. E’ un lavoro”

By on gennaio 13, 2012
Flavia Vento Isola dei Famosi RaiDue Savino Foto

C’è crisi, in giro c’è poco lavoro e quel poco che c’è non è sicuro e allora quale migliore agenzia di collocamento se non l‘Isola dei Famosi numero 9? Mandiamo tutti un curriculum chissà mai che salti fuori qualcosa anche per noi e non solo per Flavia Vento, di professione concorrente di reality. La bionda, una volta liberata da Teo Mammucari, nella sua “carriera” ha provato a lanciarsi in politica, scrivere libri e stare in tv, ma fortuna nostra non ha avuto molto successo. Quello che le riesce meglio è passare dalla Fattoria alle spiagge dell’Honduras dove spaccare cocchi e pescare pesci per la sopravvivenza. Flavia Vento è infatti uno dei 10 concorrenti dell’Isola dei famosi 9 in partenza giovedi 26 gennaio. Quest’anno il reality di Rai Due ha voluto ripescare tra i suoi ex concorrenti e Flavia partecipò all’edizione numero 6, nel 2008. Resistette solo 2 settimane, poi lasciò il gioco perchè non andava d’accordo con gli altri concorrenti. Raccattò le sue quattro cose e se ne andò, ma stavolta dice di fare sul serio. A Tv Sorrisi e Canzoni racconta: “Tornare sull’Isola è una specie di rivalsa. Mi sembrava di aver lasciato una cosa a metà. L’altra volta erano tutti contro di me, era diventato una sorta di mobbing. Ritirarmi? Questa volta no. E’ un lavoro e ora c’è crisi, c’è gente che non riesce a lavorare, non sarebbe giusto.

Ma il ritiro dall’Isola non fu il primo perchè qualche anno prima, nel 2004, si ritirò da La Fattoria, condotta da Barbara d’Urso. Quindi forse dovremmo precisare meglio quello che abbiamo scritto prima: Flavia Vento di professione fa la concorrente di reality che si ritira subito. Quanto tempo le diamo questa volta e soprattutto chi sarà il primo con cui litigherà? Memorabile, infatti, fu la litigata con Belen Rodriguez che la Vento definì una “rompiscatole (usiamo un eufemismo, ndr.) senza uguali”. Ma si deve ad Antonio Cabrini, suo compagno sull’isola 6, la definizione della vita interiore di Flavia Vento: “Sei alla ricerca del neurone che c’è dentro di te”. Lo troverà questa volta?

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. daniela

    gennaio 25, 2012 at 17:41

    Ciao a tutti io sono curiosa propio di vedere che combinera’ Guendalina Tavassi all’isola, stasera guardo la prima puntata se ne vale la pena guardero’ anche le altre, se sara’ noiosa non la guardero’ +, quindi speriamo che sia carina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *