Francesca De Andrè: “Dopo l’Isola tante soddisfazioni, poi la depressione”

By on gennaio 26, 2012

text-align: center;”>Foto Francesca de Andrè nipote di Fabrizio de Andrè

L’ anno scorso è stata naufraga dell‘ Isola dei Famosi numero 8, stiamo parlando di Francesca De Andrè, nipote del grande Fabrizio Andrè. La sua avventura nel reality show di Rai Due (la nona edizione è iniziata proprio ieri e qui potete leggere il nostro liveblogging) è durata ben poco, ma quel poco le è bastato per guadagnare popolarità. Al settimanale Diva e Donna Francesca De André, bellissima e prorompente (ha posato anche per Playboy) ha raccontato il periodo successivo al’Isola: “Dopo l’Isola ho avuto un periodo stupendo, di grandi soddisfazioni sul lavoro”. Soddisfazioni a cui però è seguito un bruttissimo periodo“Poi è calato il buio all’improvviso. Ho iniziato ad avere dubbi su tutto. Sono entrata in confusione e in depressione. Tutti i miei problemi d’infanzia repressi sono venuti fuori – rivela – Ero triste, apatica e non capivo perché: mi svegliavo scontenta di avere aperto gli occhi, piangevo per ore, col cibo passavo da un eccesso all’altro”. L’Isola l’ha praticamente catapultata in una vita nuova alla quale forse Francesca non era pronta: “Prima dell’Isola avevo in progetto di iniziare una nuova vita a Londra e poi sono stata catapultata in questo mondo? – continua la modella – mi è dispiaciuto essere eliminata subito dal programma. Sono tornata a vivere da sola a Milano, ho cambiato casa: ho iniziato ad avere dubbi su tutto.

francesca-de-andre-isola-dei-famosi-8

La sua famiglia l’ha circondata di tutto l’affetto possibile, ma lei sembrava rifiutare quell’aiuto: “Mi sentivo sola, senza l’affetto di nessuno: non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia. Medicine? Mi sono rifiutata: gli psicofarmaci mi hanno sempre fatto paura. Ma alla fine ero proprio arrivata al limite”. Per fortuna ora sembra tutto passato: Ora sono rinata col metodo “Hoffman” che mi ha consigliato un amico: ho ritrovato me stessa e ora vorrei riavvicinarmi anche ai miei genitori”, conclude.

Francesca De Andrè, l’ennesima showgirl da calendario?

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *