Gf 12, è passione tra Vito e Sabrina: e adesso chi lo dice a Giuliano Sangiorgi?

By on gennaio 13, 2012
vitosabrina

text-align: center;”>Foto bacio Sabrina e Vito

Vito e Sabrina “tra nuvole e lenzuola”: tra il concorrente di Avetrana ma domiciliato a Parma – questo dato ci fa capire quanto Canale 5 giochi a sfruttare il paese d’origine del ragazzo – e la neoentrata Sabrina Mbarek è scoppiata all’improvviso la passione: nella striscia pomeridiana del Grande Fratello che affossa malauguratamente lo share di Pomeriggio 5 si è capito che nonostante il forte legame che unisca Vito Mancini a Ilenia il ragazzo ha scelto di posare le sue labbra a quelle della tunisina.

Gli internauti tuttavia ritengono che si tratti di una mossa studiata dagli autori della redazione per distogliere l’attenzione di Vito da Ilenia in modo tale che quest’ultima possa accoppiarsi con Rudolf, il rugbysta romano artefice di una strage di cuori sin dal suo primo giorno di permanenza nella casa. Ma Rudolf non è fidanzato? Ogni tanto servirebbe ricordarglielo, visto l’infelice precedente con Guendalina che asseriva di essere stata baciata da lui in discoteca, con l’adone che alla fine pensava di essersi ubriacato in quell’occasione.

Classe 1990, nata a Udine e residente a Riano Flaminio in provincia di Roma, Sabrina  è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza e si definisce “solare, intraprendente e altruista” e per quanto riguarda i ragazzi è alla ricerca dell’uomo con cui debba scattare la giusta chimica. Evidentemente con il bel tenebroso Vito è successo, anche se nessuno avrebbe immaginato che la ragazza si sarebbe integrata nel nuovo habitat in maniera così rapida da baciare un concorrente a tre giorni dall’entrata nella casa.Alla luce di questo ennesimo flirt dall’incerta durata, chissà come la potrebbe prendere Giuliano Sangiorgi, il quale secondo insistenti rumors sarebbe il fidanzato segreto di Vito Mancini: sua sorella fa di tutto per zittire i gossip e ci tiene a spiegare che tra i due intercorre solo un’amicizia sincera, da quando Vito ha partecipato al video di Parlami d’amore, hit dei Negramaro. E gli autori quando faranno emergere questa presunta storia? Ne possiamo sicuramente fare a meno, ma non è giusto assistere a due pesi e due misure, vedi il caso Di Tolla …

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *