GF12: chi lascerà la casa tra Amedeo, Chiara e Giusy?

By on gennaio 30, 2012
Foto di Amedeo e Chiara nominati GF12

text-align: justify”>Foto di Amedeo e Chiara nominati GF12Il Grande Fratello torna questa sera puntuale come sempre. Siamo al 99° giorno di permanenza dei ragazzi nella casa e sembra sempre più difficile resistere per chi è all’ interno della casa fin dall’ inizio. Nella scorsa puntata, infatti, Rudolf è arrivato al limite tanto da decidere di abbandonare il gioco. Il ragazzo ha portato all’ estremo anche Alessia Marcuzzi che dopo aver sbottato in diretta, ha dovuto subire gli attacchi dal mondo del web. Intanto lunedì scorso il reality ha vinto la sfida degli ascolti, contro una fiction in replica su Rai 1: 4.190.000 telespettatori con il 19,34% di share per il programma di Canale 5. Questa sera intanto si tornerà a parlare proprio di Rudolf con l’ aiuto di due suoi amici che sono ancora all’ interno della casa più spiata d’ Italia: Ilenia e Vito saranno infatti chiamati per dare la loro versione dei fatti. Tra l’altro l’abbandono di Rudolf lascia un posto vacante per quanto riguarda le immunità e questa sera quel posto verrà rimpiazzato. Intanto in nomination questa settimana ci sono finiti Amedeo, Chiara e Giusy. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

I sondaggi questa settimana sono contrastanti, ma i due che se la giocano sembrano essere Amedeo e Chiara. I sondaggi però danno per favorito nell’ uscita Amedeo con il 49,4% dei voti. Il ragazzo da diverse settimane minaccia di lasciare il gioco quando vengono mostrati degli rvm della pseudo-amicizia tra lui e Chiara. Così sembra che il pubblico dopo averlo salvato per diverse nomination, questa volta lo voglia fuori dalla casa. Attenzione però, perché i sondaggi si possono sbagliare e a soli 6 punti di percentuale di distacco c’è Chiara, quindi il risultato dei sondaggi internet potrebbe essere completamente capovolto. L’unica che sembra poter stare tranquilla è Giusy che nei sondaggi si becca solo il 7% dei voti, essendo entrata da poco è chiaro che il pubblico si concentri su personaggi un po’ più scomodi che conosce meglio fin dall’ inizio. Per scoprire chi realmente lascerà la casa, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *