GF12: chi lascerà la casa tra Amedeo, Luca e Monica?

By on gennaio 16, 2012
Foto dei Nominati GF12 tredicesima puntata

text-align: justify”>Foto dei Nominati GF12 tredicesima puntataIl Grande Fratello passato il secondo kick off con l’ ingresso di 6 concorrenti, può continuare tradizionalmente le sue puntate, in attesa del 21 febbraio quando si sposterà al martedì per lasciare spazio alla serie Ultimo 4. Nessuna sfida diretta con l’ Isola dei Famosi, che si è spostata al giovedì dopo che l’ anno scorso ha preso non poche batoste. Intanto dopo la piccola risalita di lunedì 2 gennaio, la settimana scorsa il reality di Canale 5 è tornato a calare negli ascolti e ha fatto registrare una media inferiore ai 4 milioni: 3.857.000 telespettatori e uno share del 17,55%. La crisi quindi non sembra essere scacciata, chissà se i sei nuovi concorrenti riusciranno ad attirare l’ attenzione del pubblico che mai come quest’ anno sembra aver bocciato le scelte degli autori. Il GF sembra puntare molto su Kevin, il ragazzo gay amante di Jennifer Lopez, già ribattezzato come l’erede di Maicol. Intanto in nomination questa settimana ci sono finiti Amedeo, Luca e Monica. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

La lotta questa settimana sembra essere a due e a giocarsi il posto nella casa dovrebbero essere Luca e Monica. In realtà i sondaggi danno in pole position per l’uscita dalla casa proprio Luca con una media del 49% dei voti. Monica però è vicinissima e il risultato finale potrebbe essere inverito. L’uscita dello ‘squalo’ di certo non sorprenderebbe, il ragazzo fin dall’ inizio ha attirato verso di se numerose critiche, prima l’alleanza con Filippo(eliminato quasi subito, ndr), poi lo scandalo dell’ omosessualità e infine il suo serrato corteggiamento verso numerose ragazze della casa, ultima in ordine di ‘attacco Enrica. A remare contro Monica ci sono sicuramente i fan dell’ amatissima Ilenia Pastorelli, le ragazze infatti nella scorsa puntata hanno avuto un diverbio piuttosto acceso. Vi ricordiamo anche che i sondaggi si possono sbagliare e che non sono una fonte attendibile. Per scoprire chi lascerà la casa, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *