GF12: chi lascerà la casa tra Armando, Amedeo, Caterina, Franco e Vito?

By on
Foto studio del Grande Fratello

text-align: justify”>Foto studio con i volti dei nominati alla decima puntata del GFUndicesimo appuntamento questa sera con il Grande Fratello, che dopo le voci di un’ eventuale chiusura e l’immediata smentita, cerca di riconquistare il suo pubblico. L’inizio del nuovo anno ha sempre portato bene al reality di casa Mediaset, l’anno scorso, infatti, l’interesse verso il programma inizio a crescere proprio nelle puntate di gennaio regalando al GF ricchi ascolti. Riuscirà anche quest’ anno nella difficilissima impresa?  Gli ascolti della puntata del 26 dicembre non sono di certo confortanti, visto che il reality è tornato a scendere registrando una media di 3.131.000 telespettatori e il 15,05% di share. Colpa delle festività? Questo non lo si può sapere, certo è che le prossime due puntate saranno una prova fondamentale per risalire e scacciare via la crisi. Per la puntata di questa sera si prevedono un po’ più di emozioni, visto che il meccanismo di eliminazione e del preferito cambierà. Intanto in nomination questa settimana ci sono finiti Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

A quanto pare nonostante i nominati siano 5, non ci sono dubbi. I sondaggi parlano chiaro con una media di oltre il 50% dei voti su ben 5 persone, ad abbandonare il gioco questa sera dovrebbe essere Caterina. La ragazza spesso si è messa in cattiva luce, soprattutto nei rapporti con le altre donne della casa, con le quali ha spesso discusso. Il pubblico, forse, non ha apprezzato il suo atteggiamento, spesso ha messo contro le altre ragazze e ora è arrivato il momento della verità. Vi ricordiamo comunque che anche i sondaggi possono sbagliare, perché a differenza del televoto stiamo parlando di un voto libero e gratuito e questo può influire sul risultato, dato che la tipologia di votanti è molto diversa. Certo quando la percentuale è così chiara, i sondaggi hanno azzeccato il pronostico. Per scoprire chi lascerà la casa questa sera l’ appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e in liveblogging qui su Lanostratv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *